Oggi sul Serra c'è ......

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Come insegna il Gran Maestro GPS Scalatore-dentro:mrgreen:, il sentiero parte da una salita sterrata sulla sinistra (lato monte) che trovi salendo da Calci poco prima dell'agriturismo S.Bernardo, praticamente quando la strada spiana un po'. Non so se mi son spiegato;nonzo%

Da quella parte lo conosco, ci sono passato anche correndo a piedi. Volevo sapere se lo avevi preso da qualche parte su in cima al Serra.

Ciao

o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Da quella parte lo conosco, ci sono passato anche correndo a piedi. Volevo sapere se lo avevi preso da qualche parte su in cima al Serra.

Ciao

o-o

Quel sentiero arriva in un piazzale dal quale partono altre stradine; 1 è quella che scende a zig-zag verso Calci.
Un'altra arriva dietro al Conventino, ai Tre Colli.
Comunque chiedi a Scalatore-dentro che lui è sicuramente più esperto:mrgreen:
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
serra da buti con variante palio( pensavo volessero farlo domani con la squadra), cioè passando da cascine di buti in direzione badia . bella stradina che corre praticamente a mezza costa parallelamente alla provinciale e sbuca a buti con due tratti di 50 m sterrati fa ben tenuti,
fatti pochi km perchè ho fatto il test velosistem per cui voglio fare un pò di abitudine alle nuove misure . mi hanno trovato tutto torto ma ora che sono diritto non ce nè più per nessuno:mrgreen::mrgreen:o-o
p.s domani mi portano sulla valle benedetta:cry::cry:
 

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
Ho letto in un articolo non mi ricordo dove che il serra sarà incluso nelle salite che saranno percorse dal giornalista francese Guillame Prebois che intende effettuare 385000 metri di dislivello in un anno (1/1000 di 385000km distanza terra/luna) percorrendo salite diverse in tutta Europa, non che sia un ammiratore di queste imprese, ma mi ha incuriosito il fatto che il serra sia conosciuto così bene anche all'estero.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ho letto in un articolo non mi ricordo dove che il serra sarà incluso nelle salite che saranno percorse dal giornalista francese Guillame Prebois che intende effettuare 385000 metri di dislivello in un anno (1/1000 di 385000km distanza terra/luna) percorrendo salite diverse in tutta Europa, non che sia un ammiratore di queste imprese, ma mi ha incuriosito il fatto che il serra sia conosciuto così bene anche all'estero.

sorpreso?! ... ma se mi scrivono anche dalla Norvegia x partecipare al trittico :-x
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
salve a tutti

domenica 6 febbraio p.v. ritrovo per BITTICO di avvicinamento

ritrovo

ore 9,30 IPERCOOP NAVACCHIO

ore 10,00 parcheggio CAMPO SPORTIVO CALCI

boia chi molla !!!!
 

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
Stamani alle 8 ero ai cristalli e nevicava stupendo scenario...

Chiaramente a quell'ora non ho trovato nessun ciclista... :mrgreen:

Solo i maltati di mente fanno queste cose con questo freddo,ma domenica c'è l'esordio stagionale:-x (se non mi ammalo)...

p.s
Ma il trittico;nonzo%