Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
oggi abologna di passaggio copia&incolla. vi saluta tutti. può darsi che si riscriva per il 2011 da carlo (annoprimo's sezione basilicatao-o) e che venga a fare la 5 colli...

ps c'è altimetria/percorso sul 3d dieci colli

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ieri mattina prima uscita con il muletto, 70 bei km

non male :mrgreen:

qualche compagno di avventura mi ha detto di aver intravisto un tale dall'aspetto sospetto che con una mtb si infilava su per una sterrata in zena

leggenda narra che fosse bambolino :bn: sempre più lanciato con le ruote tassellate

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
grande pat!! porti buone notizie o-o

mercoledì mattina in zena era freddo ma al primo tornante verso quinzy è iniziata una stucchevole ma piacevole corrente calda fino su in cima con termometro del bar a 16 gradi :mrgreen:

con il windstopper era uno spasso :wacko:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
oggi ho sfidato il vento contrario nel rientrare da Mordano .... mazza che 2 scatole!!! Non si andava per niente ... comunque alla fine circa 80 km di tutta pianura me li sono riusciti a fare! Però odio il vento contrario!!! :rosik::angrymod:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
toc toc è permesso?

non chiedetevi chi sono nè tanto meno dove sono finito...sono solo un fantasma....

la bici è in cantina da 3 mesi oramai senza essere toccata :rosik:

la voglia proprio non c'è...e l'inverno non aiuta!!!

però stamattina sono andato a giocare a calcio con i nonni, vinto 4 a 2 :mrgreen:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
li hai stracciati!!! :-x ... oggi seconda uscita e mi sono messo anche con parte della "balla" ... per circa 30 km e non di più .... mai sotto ai 40km/h ... poi mi sono detto che non mi sembrava la stagione per andare di quel ritmo ... e poi non sono neanche all'altezza per andare a tali velocità .... mi spettino tutti i capelli!!!! :wacko:bella cumpa:°°(:culo:

G

gianky

Guest
li hai stracciati!!! :-x ... oggi seconda uscita e mi sono messo anche con parte della "balla" ... per circa 30 km e non di più .... mai sotto ai 40km/h ... poi mi sono detto che non mi sembrava la stagione per andare di quel ritmo ... e poi non sono neanche all'altezza per andare a tali velocità .... mi spettino tutti i capelli!!!! :wacko:bella cumpa:°°(:culo:

bravo, con la balla ai 40 non riesco a stare più di 2/3 km. quindi non lamentartio-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
toc toc è permesso?

non chiedetevi chi sono nè tanto meno dove sono finito...sono solo un fantasma....

la bici è in cantina da 3 mesi oramai senza essere toccata :rosik:

la voglia proprio non c'è...e l'inverno non aiuta!!!

però stamattina sono andato a giocare a calcio con i nonni, vinto 4 a 2 :mrgreen:
:-x...chi nn muore si rivede ahahahahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.