... nuovo percorso 10 colli ... non male!
dov'e'? è uscito quello ufficiale?
... nuovo percorso 10 colli ... non male!
) e che venga a fare la 5 colli...se ricordo come si fa .... allego!!!
ecco poi vorrei capire come faranno a chiamarla ancora DIECI colli..
boh

... oggi seconda uscita e mi sono messo anche con parte della "balla" ... per circa 30 km e non di più .... mai sotto ai 40km/h ... poi mi sono detto che non mi sembrava la stagione per andare di quel ritmo ... e poi non sono neanche all'altezza per andare a tali velocità .... mi spettino tutti i capelli!!!! 

:culo:li hai stracciati!!!... oggi seconda uscita e mi sono messo anche con parte della "balla" ... per circa 30 km e non di più .... mai sotto ai 40km/h ... poi mi sono detto che non mi sembrava la stagione per andare di quel ritmo ... e poi non sono neanche all'altezza per andare a tali velocità .... mi spettino tutti i capelli!!!!
:culo:

:rosik: ma porca vacca!!......si era bel tempo ma domenica mattina era un bel freddo, era meglio se stavo a lettonel week end più bello da due mesi a questa parte lo stambecco è riuscito ad essere malato![]()
toc toc è permesso?
non chiedetevi chi sono nè tanto meno dove sono finito...sono solo un fantasma....
la bici è in cantina da 3 mesi oramai senza essere toccata :rosik:
la voglia proprio non c'è...e l'inverno non aiuta!!!
però stamattina sono andato a giocare a calcio con i nonni, vinto 4 a 2![]()
...chi nn muore si rivede ahahahahaha...chi nn muore si rivede ahahahahaha
:rosik: ma porca vacca!!......si era bel tempo ma domenica mattina era un bel freddo, era meglio se stavo a letto![]()