Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
toc toc è permesso?

non chiedetevi chi sono nè tanto meno dove sono finito...sono solo un fantasma....

la bici è in cantina da 3 mesi oramai senza essere toccata :rosik:

la voglia proprio non c'è...e l'inverno non aiuta!!!

però stamattina sono andato a giocare a calcio con i nonni, vinto 4 a 2 :mrgreen:

uè ricciolino :mrgreen:

allora ti sei sistemato o stai ancora incollando le piastrelle con la pritt una per una? :rosik:

G

gianky

Guest
non nominare i lavori di casa, sennò si ricorda di sua suocera, butta via il pc e ricomincia a scavare in giardino per la dimora delle siepi, poi porta su e giù il parquet poi....:mrgreen:

G

gianky

Guest
non mi lamento ... faccio solo la considerazione che in questa stagione andare fuori con queste velocità e tale agonismo credo sia esagerato .... poi per quanto mi riguarda ho fatto una specie di test di resistenza fino alla cottura!!! :mrgreen:

guarda che fanno agilità fino a marzo inoltrato :asd2:,poi iniziano con le sfr...:mrgreen:
chiedilo a erby:cassius:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
se poi vuoi uscire a velocità biton's basta che mi scrivi
Vedrai che ti scriverò!! o-o .. ieri pomeriggio verso le 15 mentre ero in macchina, dopo aver fatto la visita dal medico sportivo per il rinnovo del certificato, mi sono visto due ATLETI in rientro ... il Bambolesen e Enry! .. in formissima!!! L'invidia è stata forte!!! :-x:angrymod:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Vedrai che ti scriverò!! o-o .. ieri pomeriggio verso le 15 mentre ero in macchina, dopo aver fatto la visita dal medico sportivo per il rinnovo del certificato, mi sono visto due ATLETI in rientro ... il Bambolesen e Enry! .. in formissima!!! L'invidia è stata forte!!! :-x:angrymod:
il bambolo è inriconoscibile da quanto è magro......:-x è tiratissimo ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.