perche' una banana sola e 30 whey non mi sembrano un buon post! x me ovvio!io avrei aumentato i cho e diminuito le whey!!!emma trovi strano banana e whey come post xchè?
perche' una banana sola e 30 whey non mi sembrano un buon post! x me ovvio!io avrei aumentato i cho e diminuito le whey!!!emma trovi strano banana e whey come post xchè?
gnucca, stantia...ti sei sentito chiamato in causa?![]()
caspita! mi si addice!! gnucco e stantio.. perfetto direi
PS: ma in che lingua?
vi rendete conto che mangiamo?????
io ho visto fare anche la mortadella.....
Porca vacca come fai ad essere cosi basso......?

No è tipi crackers solo acqua e farina
beh sai è questione di abitudine, e poi sai com'è metti anche che dietro il bar c'è la barista.......!!Io sul lato colazione preferisco farla a casa o tutte le mie cose mi piace di piu cosi..
Lo sgarro al rientro???
Quello SEMPRE non deve mancare mai![]()
!!Si esce semprebeh sai è questione di abitudine, e poi sai com'è metti anche che dietro il bar c'è la barista.......!!
comunque mi sa che questa sett gli sgarri diminuiranno per via della diminuzione delle uscite, oggi da me alle 7.50 -4°!!
....mica ha detto che è troppo BASSO...ma che è troppo MAGRO!!.
@vasco90: comunque anche tu non scherzi quanto a mangiare e non sei da meno di Erby, però ci stà, ti alleni tosto, vai così!.
![]()

Una cosa ma mangiare pane normale??

ah ho capito è questo:
http://www.google.it/imgres?imgurl=...e=1&ndsp=8&ved=1t:429,r:6,s:0&biw=814&bih=326
come valori nutrizionali diciamo che è molto vicino ai fiori d'acqua solo 30 kcal in + per 100 gr.
Una cosa ma mangiare pane normale??
l'esperienza.....:eek:Io mangio pane normale (integrale e bianco), da me è buono, senza sale e a lievitazione naturale, non ti rimane sullo stomaco, se lo uso a colazione lo metto nel tosta pane ed è digeribilissimo, altro che azimo/wasa e compagnia cantando, mangiare genuino quando si può!!!![]()
Si esce sempre![]()