esatto sesamo per il sapore lino per lasesamo NO! Sono cho

esatto sesamo per il sapore lino per lasesamo NO! Sono cho

vecchio a 22 anni e allora io a 30 cosa sono un matusa!!!!
beh parliamone, puoi andare come un treno ma l'aria gelida che ti si infila sotto il vestiario la senti eccome (a meno che tu non abbia una tuta intera a tenuta stagna) poi io non faccio testo perchè sono mooolto freddoloso, gia a 7/8 gradi per me ce freddo!!!

A che servono i semi?

PRANZO: rigatoni all'amatriciana e macedonia di frutta
CENA: frittata con patate, insalata mista, alcune caldarroste e un mandarino
...mi è passata la fame), arancio e caffè.Che 2 palle qua e' da stamattina che nevica se continua mi salta il week-end in bici.dopo 55 km con termometro fisso a -4 mi sono sparato mega minestrone(1/2 lt) con 80 gr di pasta.pezzo di grana,caffe' 2 mandarini ora riposino....speriamo di recuperare la circolazione dei piedi!!A x chi non andasse su fb queste erano le condizioni alla partenza:
La bici da alla testa, me l'hanno sempre detto...cavolo complimenti a chi esce con sto freddo.....io ci do di cul-turismo
, nn mi va più di congelarmi....
colazione con 200g pollo 100g pane di segale 200 ml di latte intero 30 g miele
allenamento in palestra oggi spalle -richiamo schiena
post/pranzo 100 g riso 300 pollo
il resto a dopo![]()
ala mona!!la gnocca da alla testa!!spt alla mia eta'!!ti pare che me metto ad alzar pesi a 40 e passa anni???naaaaaaaaaaaaaaaaaaa!e poi lo dico solo a te....son uscito con un passarina di 30 anni con la passione della bici!!![]()

Ciao Ares, chi si sente!!.![]()

ok ti metto nche il mioho fatto questo foglio excel....che ve ne pare?

ala mona!!la gnocca da alla testa!!spt alla mia eta'!!ti pare che me metto ad alzar pesi a 40 e passa anni???naaaaaaaaaaaaaaaaaaa!e poi lo dico solo a te....son uscito con un passarina di 30 anni con la passione della bici!!![]()
OT.Ciao Daddy! Come va? Alla fine ci ho ragionato ed ho pensato che era meglio non farsi trasportare dall' estetica...Ho abbandonato il progetto Paduano e mi sono buttato su FRM...contentissimo, uno spettacolo a prezzi e qualità dei componenti decisamente migliori!
![]()
io con FRW mi trovo benissimo, prezzi onesti e prestazioni buone, poi la qualità finale la fa anche componentistica....hai preso la nuova eldorado 2011 di mtb?. In squadra ce l'anno da agosto e dicono che è ancora migliorata rispetto alla precedente 2010. scusate OT.
bello completo.....dividi anche i vari pasti della giornata?ok ti metto nche il mio![]()

si parte, doppio copriscarpa termico3 paia di guanti ogni ora ne cambio un paio
a metà allenamento cambio berretto, speriamo
colazzione dopo 30' rulli albume uvetta 2 tuorli al cocco e cannella mela , x il durante ho 5 albicocche secche dovrebbero andare x 3 ore poi quando arrivo a casa termino con 30' ciclomulino in garage così mi riprendo !! dopo posto il post e cena, probabilmente tendenti alla abbondanza
ciao buona giornata![]()
Tutto bene, ho mollato un po la dici e vado di running.
E si, l'estetica Paduano ti rapisce ma alla fine se badi alla sostanza "hai fatto bene come hai fatto", io con FRW mi trovo benissimo, prezzi onesti e prestazioni buone, poi la qualità finale la fa anche componentistica....hai preso la nuova eldorado 2011 di mtb?. In squadra ce l'anno da agosto e dicono che è ancora migliorata rispetto alla precedente 2010. scusate OT.
Ares parlava di FRM non FRW però..
infatti son curioso anch'io.. anche perchè FRM costa assai
![]()
Mi piace perche non dovrei mangiarlo, mangio anche quello normale