Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.517
636
Visita sito
[url]http://twitpic.com/3f1ryv[/URL]

la HTC con caschi specialized. se andate qualche pagina indietro c'è Basso e un corridore con bici specialized colori astana, ruote corima e casco specialized.
vedremo la Saxo se rimane con Bell o passa a specialized. mentre la lampre avrà caschi rudy project e non più specy.

news caschi della omega pharma lotto? (sempre specy nel 2010)

la united healthcare abbandona caschi specy e passa a Bell

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.517
636
Visita sito
è la seconda volta che la Scott fornisce le bici ad una squadra pro e si ritrovano senza sponsor principale. ricordate la saunier duval che divenne Scott- American Beef?
che sia nuovamente la Scott a salvare la Pegasus Racing?

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.517
636
Visita sito
Secondo me sarà tutta una delusione. Intanto oggi Nygaard smentisce Fuglsang
[URL]http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=7832[/URL]

per invidia o per ripicca lo spero anche io, sopratutto dopo che cancellara, corridore che mi piace(va) molto, è andato in quel team, invece che alla bmc come speravo.
ma la squadra è molto forte e il prossimo anno mi sa che li vedremo spesso davanti e vincenti.
il problema è che fanno i gradassi che sono arrivati a dimostrare come si fa una squadra, un po come il team sky lo scorso anno (poi fortunatamente hanno abbassato le ali e quest'anno spero si mettano in riga e pensino a vincere, che, senza contare wiggins, i cari gerrans e lofkvist hanno un po deluso nel 2010)

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
per invidia o per ripicca lo spero anche io, sopratutto dopo che cancellara, corridore che mi piace(va) molto, è andato in quel team, invece che alla bmc come speravo.
ma la squadra è molto forte e il prossimo anno mi sa che li vedremo spesso davanti e vincenti.
il problema è che fanno i gradassi che sono arrivati a dimostrare come si fa una squadra, un po come il team sky lo scorso anno (poi fortunatamente hanno abbassato le ali e quest'anno spero si mettano in riga e pensino a vincere, che, senza contare wiggins, i cari gerrans e lofkvist hanno un po deluso nel 2010)
penso che il Team Sky abbia effettivamente mostrato come si fa una squadra, soprattutto da un punto di vista della gestione, dell'immagine, ecc. Certo i risultati sono stati un po' deludenti ma non del tutto assenti e non dimentichiamoci che il progetto Sky è un progetto pluriennale e non dobbiamo quindi limitarci a valutare i risultati di quest'anno, ma aspettare anche quelli di tutte le prossime stagioni per dire se è stato effettivamente un fallimento o meno

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.517
636
Visita sito
penso che il Team Sky abbia effettivamente mostrato come si fa una squadra, soprattutto da un punto di vista della gestione, dell'immagine, ecc. Certo i risultati sono stati un po' deludenti ma non del tutto assenti e non dimentichiamoci che il progetto Sky è un progetto pluriennale e non dobbiamo quindi limitarci a valutare i risultati di quest'anno, ma aspettare anche quelli di tutte le prossime stagioni per dire se è stato effettivamente un fallimento o meno

certamente, il mio esempio di "fare i gradassi" era un po eccessivo. certamente, la gestione dell'immagine è fondamentale e gestita benissimo dal team sky, stavo elogiando appunto il loro sito e il loro twitter, che visito quotidianamente.
pensate il divario colossale i siti web e la gestione dellì'immagine ad esempio della lampre o delle squadre spagnole, e le due grandi anglosassoni HTC e SKY.
poi con l'aggiunta di Rogers e Uran quest'anno stanno formando gli equilibri per stare davanti nelle piccole corse a tappe e rinforzare le squadre per i grandi giri

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
movistar.jpg

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ma di Pellizotti si sa più nulla?
Lo corteggiava anche la Movistar mi pareva, Sky...poi che se nè fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.