squadre a bologna

penelope

Novellino
20 Luglio 2010
23
0
Bologna
Visita sito
Bici
look 496 e advanced T3
grazie!
allora siete quelli che organizzano "Il gigante del cronometro". Ho visto che il 4 settembre c'è Calderino. Hai mica una planimetria del percorso oppure me lo puoi descrivere? Ci farei un pensierino, se fosse ammesso il tesseramento giornaliero (il mio certificato di idoneità per la pratica agonistica dovrebbe essere ancora valido, mo' controllo).
ciao
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
grazie!
allora siete quelli che organizzano "Il gigante del cronometro". Ho visto che il 4 settembre c'è Calderino. Hai mica una planimetria del percorso oppure me lo puoi descrivere? Ci farei un pensierino, se fosse ammesso il tesseramento giornaliero (il mio certificato di idoneità per la pratica agonistica dovrebbe essere ancora valido, mo' controllo).
ciao

Ciao Penelope..
Si il 4 c'è la crono a calderino..
Il percorso è leggermente in salita specialmente i 3 km finali.
Sino all'anno scorso il percorso partiva dal bar vicino all'imbocco per mongardino e poi da li si proseguiva per 11,3km, da quest'anno si proseguirà per altri 2 km arrivando sino ai piedi della salità per tolè e li si inizierà a sentire la differenza di pendenza.
occhio al vento che in quelle zone è spesso contrario e forte.

Ciao e a.. Sabato o-o
In MP ti lascio il numero di chi puoi contattare per l'iscrizione..
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Vorrei iscrivermi a una squadra e visto che sono di Zola, escludendo squadre di S.Lazzaro di S. o troppo lontane, avrei ristretto il cerchio a un paio :
- G.C Il parco dei ciliegi ( sponsorizzato della trattoria omonima)
- Ferretti Bike
- Malini
-bike 2000
Per adesso avrei un leggero orientamento, più ispirato a senzazioni verso la prima scelta , o l'ultima. Sto cercando un gruppo, che non ti "vincoli" troppo nella scelta delle gare da effetuare, io ho le mie gare fisse ogni anno e vorrei continuare a farle, e che non sia troppo spinto agonisticamente parlando.
Consigli, suggerimenti magari rivolte anche ad altre squadre possibili?
 
G

gianky

Guest
l'unica cosa che mi hanno detto è che alla parco dei ciliegi hai "una qualche corsa" che "devi" fare...(gf di carpi, poi alcune altre). non so se sia vero o meno.
io sono iscritto da faenza -comodo visto che abito alla barca - , ma il mio rapporto si limita a una visita l'anno, pago il balzello per il completo e ....al prossimo anno.
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
l'unica cosa che mi hanno detto è che alla parco dei ciliegi hai "una qualche corsa" che "devi" fare...(gf di carpi, poi alcune altre). non so se sia vero o meno.
io sono iscritto da faenza -comodo visto che abito alla barca - , ma il mio rapporto si limita a una visita l'anno, pago il balzello per il completo e ....al prossimo anno.
ma iscriviti da me e datti ai circuiti:angrymod::rosik::mrgreen:
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
l'unica cosa che mi hanno detto è che alla parco dei ciliegi hai "una qualche corsa" che "devi" fare...(gf di carpi, poi alcune altre). non so se sia vero o meno.
io sono iscritto da faenza -comodo visto che abito alla barca - , ma il mio rapporto si limita a una visita l'anno, pago il balzello per il completo e ....al prossimo anno.

Quoto gianky.

Fai quello che ti pare da noi se ti va.. E non ti guarda male nessuno se non compri li la bici..
 
G

gianky

Guest
Quoto gianky.

Fai quello che ti pare da noi se ti va.. E non ti guarda male nessuno se non compri li la bici..

Gianluca, nonostante "non sappia neanche chi sono" è di una gentilezza squisita, è in gamba come meccanico ha un parco bici che ci perdi l'occhio e mai dire mai :non è detto che "non possa acquistare una bici da lui" -
o-o
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Gianluca, nonostante "non sappia neanche chi sono" è di una gentilezza squisita, è in gamba come meccanico ha un parco bici che ci perdi l'occhio e mai dire mai :non è detto che "non possa acquistare una bici da lui" -
o-o

precisazione ....il negozio di Gianluca è quello sotto il portico???
Castenaso credo sia l'unico posto al mondo nel quale ci sono a 100 metri di distanza due meccanici/negozi con lo stesso cognome.....:mrgreen:

Pat
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
precisazione ....il negozio di Gianluca è quello sotto il portico???
Castenaso credo sia l'unico posto al mondo nel quale ci sono a 100 metri di distanza due meccanici/negozi con lo stesso cognome.....:mrgreen:

Pat

No.
Quello e' l'ex socio,da non confondersi.
Il negozio suo e' nella stradina che fa angolo dalla pasticceria Dino..

http://www.faenza-gianlucabikes.it/
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
ma iscriviti da me e datti ai circuiti:angrymod::rosik::mrgreen:

Devo dire che sono tentato ma i circuiti no, piuttosto faccio le cicloturistiche.
A parte gli scherzi, faccio esclusivamente, senza alcuna pretesa se non di migliorarmi GF/MF, i circuiti non fanno per me (1,68 x 62kg). Erby il vostro completo mi piace ma siccome io esco, a parte quando come adesso fa un freddo becco abbastanza regolarmente anche se spiovvigina, con tutto quel bianco la vedo problematica tenerlo pulito, occorrerebbe almeno 2 ricambi(invernali).
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Quoto gianky.

Fai quello che ti pare da noi se ti va.. E non ti guarda male nessuno se non compri li la bici..

Anche perchè l'ho cambiata l'anno scorsa, mi trovo bene e mi sa che per un paio di anni sono apposto e poi penso che sia un 'impostazione seria, se mi trovo bene con la marca x per motivi diversi, perchè mi devono imporre la scelta di y?
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
l'unica cosa che mi hanno detto è che alla parco dei ciliegi hai "una qualche corsa" che "devi" fare...(gf di carpi, poi alcune altre). non so se sia vero o meno.
io sono iscritto da faenza -comodo visto che abito alla barca - , ma il mio rapporto si limita a una visita l'anno, pago il balzello per il completo e ....al prossimo anno.


Allora mi devo informare, ti posso dire che quasi tutte le manifestazioni a cui ho partecipato l'anno scorso, ho praticamente sempre incrociato ragazzi del Parco dei Ciliegi, a memoria Cassani, Selle Italia, 10 colli, Maratona dell'Abetone, IX colli, Matildica, Sportfull, ...+ altra nel modenese, Prato-Abetone.
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Devo dire che sono tentato ma i circuiti no, piuttosto faccio le cicloturistiche.
A parte gli scherzi, faccio esclusivamente, senza alcuna pretesa se non di migliorarmi GF/MF, i circuiti non fanno per me (1,68 x 62kg). Erby il vostro completo mi piace ma siccome io esco, a parte quando come adesso fa un freddo becco abbastanza regolarmente anche se spiovvigina, con tutto quel bianco la vedo problematica tenerlo pulito, occorrerebbe almeno 2 ricambi(invernali).
da noi puoi fare quello che vuoi, nessun obbligo, abbiamo chi fa ciclocross, mtb strada, gf....la maglia si è molto bianca quest'anno avevamo quella del ventennale ma dal prox anno torniamo a quella con un pò piu di blu.........l'invernale ha anche la calzamaglia blu ...io però d'inverno mi vesto quasi sempre tutto nero:-x.....in modo da sembrare ancora più cattivo:mrgreen:
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
da noi puoi fare quello che vuoi, nessun obbligo, abbiamo chi fa ciclocross, mtb strada, gf....la maglia si è molto bianca quest'anno avevamo quella del ventennale ma dal prox anno torniamo a quella con un pò piu di blu.........l'invernale ha anche la calzamaglia blu ...io però d'inverno mi vesto quasi sempre tutto nero:-x.....in modo da sembrare ancora più cattivo:mrgreen:


Sono quasi convinto, poi sono già stato diverse volte in negozio e mi sono trovato bene, siete udace o ...?
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Accordato con Guidi, il 4 faccio visita medica da Zani poi mi fa l'iscrizione, peccato per divisa invernale non disponibile, ma non è un problema perchè comunque qualcosina ho.
 
Ultima modifica: