Venerdì si creperà di caldo!!![]()
puoi dirlo forte amigo

Venerdì si creperà di caldo!!![]()

Il CML ti smentisceBollettino CML ha scritto:Giovedì 23 dicembre 2010Tempo Previsto: Cielo coperto. Piogge da deboli a moderate diffuse più abbondati su fascia prealpina e settori occidentali. Quota neve elevata, attorno 1900/2100m.
Temperature: minime in aumento (2/5°C) massime in aumento comprese tra i 3/5°C dei settori occidentali ed i 7/10°C dei settori orientali
Venti: in pianura deboli da nord/nordovest sui settori occidentali, da est/sudest su quelli orientali; in montagna vento da moderato a forte da sud/sudest
Venerdì 24 dicembre 2010
Tempo Previsto: Cielo molto nuvoloso o coperto con ancora delle precipitazioni nella prima parte della giornata, dal pomeriggio tendenza ad attenuazione dei fenomeni a partire dai settori occidentali.
Temperature: minime in aumento specie sui settori orientali, massime in lieve aumento.
Venti: in pianura inizialmente deboli orientali tendenti a ruotare a occidentali; in montagna inizialmente moderati da sudest tendenti ad indebolirsi e ruotare a settentrionali dal pomeriggio.
Il CML ti smentisce
Giovedì 23 dicembre 2010Tempo Previsto: Cielo coperto. Piogge da deboli a moderate diffuse più abbondati su fascia prealpina e settori occidentali.

esatto.
qui si pedala.
a proposito, venerdì primo pomeriggio pioverà?![]()
Un allenamentino di 2 o 3 ore ci sta secondo me, mettendo in preventivo di tornare a casa con la schiena ed il qulo non propriamente asciutti 
Avevo sfasato di un giorno: quello che avevo letto sul CML come "venerdì" in realtà era giovedì, quindi tutto ok...
Nelle mappe che hai postato non riesco nemmeno a distinguere i confini geografici![]()
olè, in mtb con copripantalone da moto (in pratica il k-way per le bragheUn allenamentino di 2 o 3 ore ci sta secondo me, mettendo in preventivo di tornare a casa con la schiena ed il qulo non propriamente asciutti
??Cmq, gilberto, sono anche io un po' incerto per venerdì. Penso che uscirò però non vorrei affogare nelle pozzanghere:rosik:
??Traslare? :angrymod:non ti preoccupare, a furia di traslare vettori queste sono le conseguenze, ma non è un problema :eek:.
Cmq, gilberto, sono anche io un po' incerto per venerdì. Penso che uscirò però non vorrei affogare nelle pozzanghere:rosik:
Traslare? :angrymod:
Qui i vettori li si deriva, li si integra, ci si calcola il flusso, la divergenza e il rotore!
In qualunque caso, io se giro giro in mtb

......se a qualcuno serve una cannondale :asd: :asd: :asd:modulo e verso ?
cmq vedì ? troppi vettori = meglio un piccolo momento di stacco inforcare un vettore con due circonferenze mossi dalla coppia motrice erogata dai tuoi due stantuffi e correre veloce su superifici di pendenza variabile.
Cosa intendi per "primissimo pomeriggio"?uhm, indirizzato soprattutto ai piccoli bagaj della serian valley, ma anche masho, facciamo un selvinaus meravigliaus in mtbaus pre-natalizio venerdì (domani )primissimo pomeriggio?
ovviamente rivolto anche a tutti coloro che vorranno intervenire![]()
Se vuoi regalarmela, subitissimo...azzz non posso sono da una madamigella a portare i miei auguri natalizi.....ci tenevo visto che andavate in mtbaus.....cmq BUON NATALE A TUTTI end eppi niù iar...........se a qualcuno serve una cannondale
![]()
:asd: :asd: :asd:
In questo caso sono pienamente d'accordo con te :asd:
Cosa intendi per "primissimo pomeriggio"?
Perché se voglio essere per le 14.30 alla rotonda, devo partire alle 13.30, e se ho finito di mangiare alle 13.15 ho ancora tutto sullo stomaco e rischio di :bleah:
Tenendo conto che Selvino, tra scendere, stare e salire (in quest'ordine :asd:) ci va via un'ora e mezza, le 14.30 è quasi tardi.
Devo vedere a che ora si mangia domani

Da ganda?mah, io non penso che mangerò a pranzo, colazione super e poi mangerò durante il giro qualcosa .
Fossi in te farei un pranzo leggero, e vedrai che non grenti gnente.![]()
Timing: ore 14.30 rotondina>15.30 vetta> 16 rotondinaus, ma si può anche scendere da Ganda ? mumble ? > prima del buio sei già a casa
Boh poi vedi tu![]()
![]()
:
anche loro per scrivereper capirvi devo usare il Garzanti e Wikipedia....
addiritura un problema??!! esagerato.. se ci sono faccio sapere via sms a stura, se non mi sentite entro le 14.00 nulla per me (oppure altro ma non con voi).Da ganda?:
Più che altro vedo cosa si cucina in famiglia, fosse per me pranzerei alle 10.30, il problema è fondamentalmente che sono a casa dei miei.
Comunque in generale l'orario è questo. Cercherò di essere presente
Mi sono accordato, domani colazione abbbbbondante.