al sighèta a piof![]()
Dicevo così anch'io ieri sera...mi sono rammollito...1h 10m di rulli.adesso mi sono rotto... domani esco con QUALSIASI CONDIZIONE CLIMATICA
io ho "roncolato", sempre a piedi però :( Ormai dopo l'inverno russo non temo più nulla! :)

beh, il freddo nella corsa è poco influente essendo bassa la velocità ed essendo rarissimo un vento superiore ai 30 km/h con temperature negative.
Personalmente correvo con pantaloncini corti estivi sino a +0°C , poi sottozero indossavo calzamaglia per tenere caldi legamenti e tendini ( il freddo è lesivo per essi ).
Cmq sempre un ottimo allenamento il (presumo) medio in salita di 7 o 8 km![]()
in tremendo ritardo AUGURO UN BUON NATALE a tutti ( chiedo scusa per il ritardo ) e mi sembra doveroso BUON 2011 di grandi e lunghe pedalate a tutti i scècc dè Bèrghèm.
Ciao
a tutti
GG
in tremendo ritardo AUGURO UN BUON NATALE a tutti ( chiedo scusa per il ritardo ) e mi sembra doveroso BUON 2011 di grandi e lunghe pedalate a tutti i scècc dè Bèrghèm.
Ciao
a tutti
GG
ehhhhh,
non lo so mica se ti possiamo perdonare.....:angrymod::angrymod:
![]()

, e che ci vuole, 175 km al giorno , via!Oggi finalmente giro in MTB, con temperature negative ma non troppo lontane dallo zero
Mi servono 700 km in 4 giorni
EDIT: Visti i tempi, le due settimane di stop si son fatte sentire (solo nei tempi però, nessuna sensazione di fatica o battiti troppo alti). La filosofia è comunque questa: uscire per uscire
sfrutta l'aspetto positivo: le ore di luce la sera stanno tornando ad aumentare.. purchè regga il meteo..Oggi finalmente giro in MTB, con temperature negative ma non troppo lontane dallo zero
Mi servono 700 km in 4 giorni
EDIT: Visti i tempi, le due settimane di stop si son fatte sentire (solo nei tempi però, nessuna sensazione di fatica o battiti troppo alti). La filosofia è comunque questa: uscire per uscire
Dovrei solo fare Valbondione-Casa mia due volte al giorno, e che ci vuole, 175 km al giorno , via!
:asd:
Dovrei solo fare Valbondione-Casa mia due volte al giorno![]()
Dovrei solo fare Valbondione-Casa mia due volte al giorno![]()
:asd: :asd:che come dice il proverbio , toglie il medico di torno :asd:
:asd:puff !!! che ci vuole , con questo tempo caldo e soleggiato dalle miti temperature potresti farlo anche una volta la mattino e una il pomeriggio :-) :-) :-) :-)
GG