Sticazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







P.S.1 - Rispondi al Mess su B-L :rosik:
P.S.2 - Leggi post precedente al tuo :rosik:




P.S.1 - Rispondi al Mess su B-L :rosik:
P.S.2 - Leggi post precedente al tuo :rosik:




complimenti! molto bella l'opzione per vedere le singole salite nel dettaglio!
però sul mio pc è molto lento a caricare, è una cosa comune a tutti?

Sticazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.1 - Rispondi al Mess su B-L :rosik:
P.S.2 - Leggi post precedente al tuo :rosik:

ok?ora va decisamente meglio!! grazie!!Grazie mille per i complimenti!!!!
Io il dettaglio della salita lo visualizzo abbastanza rapidamente..
Ho fatto una modifica al volo.
Prova ora..E' ancora lenta?
![]()
Iscritto!!!
anche a me era lento a caricare file gpx, provero' stasera.
Ho notato però che caricando i file gpx si prende dei dati sballati:
orario dell' uscita e velocita' massima (oltre 150km/h ...non mi sembrava di andare cosi' forte).
ciao

......... velocita' massima (oltre 150km/h ...non mi sembrava di andare cosi' forte).
ciao
dove bisogna andare x iscriversi al fans club
grazie


