Nuovo software per i ciclisti

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.196
189
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Iscritto!!!

anche a me era lento a caricare file gpx, provero' stasera.

Ho notato però che caricando i file gpx si prende dei dati sballati:
orario dell' uscita e velocita' massima (oltre 150km/h ...non mi sembrava di andare cosi' forte).

ciao

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Iscritto!!!

anche a me era lento a caricare file gpx, provero' stasera.

Ho notato però che caricando i file gpx si prende dei dati sballati:
orario dell' uscita e velocita' massima (oltre 150km/h ...non mi sembrava di andare cosi' forte).

ciao

Ciao!

Effettivamente il caricamento del file gpx alla creazione dell'uscita può risultare lento a causa delle elaborazioni.

:bua:

..ma solo durante la creazione dell'uscita..

La visulizzazione dell'uscita dovrebbe avere dei tempi accettabili..

Confermate?

Eh eh la velocità massima è piuttosto..Verifico..

:mrgreen:

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Ho appena scaricato il file HRM del giretto di oggi NON HO PAROLE è FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gabriele sei un mago

Gabriele purtroppo il programma mi si è piantato non riesco più ne a salvare ne a cancellare i percorsi
Estensione HRM
questi sono i messaggi che il programma mi da
The DELETE statement conflicted with the REFERENCE constraint "FK_uscita_polarDetails_uscita_detail". The conflict occurred in database "BikersBook_DB", table "dbo.uscita_polarDetails".
The statement has been terminated.

[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, SunSans-Regular, sans-serif]Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.Data.SqlClient.SqlException: The DELETE statement conflicted with the REFERENCE constraint "FK_uscita_polarDetails_uscita_detail". The conflict occurred in database "BikersBook_DB", table "dbo.uscita_polarDetails".
The statement has been terminated.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.
Stack Trace:

[SqlException (0x80131904): The DELETE statement conflicted with the REFERENCE constraint "FK_uscita_polarDetails_uscita_detail". The conflict occurred in database "BikersBook_DB", table "dbo.uscita_polarDetails".The statement has been terminated.] BikersBook.DataAccess.Linq_DA_UscitaDettaglio.DeleteDetailUscita(Guid userId, Int32 uscitaId) in C:\Users\Gabriele\Documents\Visual Studio 2010\Projects\BikersBook_9\BikersBook\DataAccess\Linq_DA_UscitaDettaglio.cs:140 BikersBook.Pages.User_DettaglioUscita_NE.DeleteUscita() in C:\Users\Gabriele\Documents\Visual Studio 2010\Projects\BikersBook_9\BikersBook\Pages\Uscita\User_DettaglioUscita_NE.aspx.cs:110 BikersBook.Pages.User_DettaglioUscita_NE.lnk_btn_delete_Click(Object sender, EventArgs e) in C:\Users\Gabriele\Documents\Visual Studio 2010\Projects\BikersBook_9\BikersBook\Pages\Uscita\User_DettaglioUscita_NE.aspx.cs:158 System.Web.UI.WebControls.LinkButton.OnClick(EventArgs e) +111 System.Web.UI.WebControls.LinkButton.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +79 System.Web.UI.WebControls.LinkButton.System.Web.UI.IPostBackEventHandler.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +10 System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(IPostBackEventHandler sourceControl, String eventArgument) +13 System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(NameValueCollection postData) +175 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +1565
[/FONT]

Ultima modifica:

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi ho bisogno di voi..

Come procediamo?

In questo periodo sto buttando dentro tante nuove funzionalità..

Avrei bisogno che qualcuno mi desse una mano a testare il tutto per scovare gli errori e correggerli..

C'è ancora molto lavoro da fare soprattutto di ottimizzazione e perfezionamento.

Vi chiederei di provare a inserire percorsi e di segnalarmi ogni anomalia..Devo capire se l'algoritmo che individua le salite si comporta correttamente se il grafico di dettaglio delle salite è ok ecc...

Ho bisogno di sapere se il Software vi risulta lento se pensate che ci siano particolari da migliorare ecc..

Insomma dovete dirmi apertamente tutto ciò che non vi piace..:mrgreen:

La strada da fare è ancora lunga.. o-o

Che dite..Mi date una mano?:mrgreen:

Per quanto riguarda la fase i sviluppo avevo intenzione di migliorare la sezione dedicata alle statistiche..

Che dite?

:-x

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Ciao,

se vai sulla mia uscita, vedi che da strani risultati sul altimetria totale e non mi indentifica le salite in automatico.

Ho provato ad evidenziarle manualmente e mi da o errore punto di partenza o errore punto di arrivo.

Ora provo ad inserire una uscita semplice a mo di test

Ultima modifica:

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Creata nuova uscita test

problemi :

dislivello (35698 !!!!!!!)

su profilo altimetrico mi fa raggiungere una quota di quasi 2000 m slm, mentre in realtà sono 1600 e rotti

arrivato al passo ho cliccato ritorna al punto di partenza, ma se guardi il profilosembra abbia fatto una strada diversa e non sia ritornato al punto di partenza

su statistica :

mi ha identificato una sola salita, in realtà ce ne sono 4 con pendenza comprese fra il 7 ed il 15 %

cliccando sulla linea rossa mi esce :

Sequence contains no elements

[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, SunSans-Regular, sans-serif] Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.InvalidOperationException: Sequence contains no elements

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.
Stack Trace:

[InvalidOperationException: Sequence contains no elements]
System.Linq.Enumerable.Last(IEnumerable`1 source) +732068
BikersBook.Pages.Uscita.Salite.DettaglioSalita.SetValue_UscitaAutomatica(List`1 GPXPoints) in C:\Users\Gabriele\Documents\Visual Studio 2010\Projects\BikersBook_9\BikersBook\Pages\Uscita\Salite\DettaglioSalita.aspx.cs:354
BikersBook.Pages.Uscita.Salite.DettaglioSalita.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in C:\Users\Gabriele\Documents\Visual Studio 2010\Projects\BikersBook_9\BikersBook\Pages\Uscita\Salite\DettaglioSalita.aspx.cs:225
System.Web.Util.CalliHelper.EventArgFunctionCaller(IntPtr fp, Object o, Object t, EventArgs e) +14
System.Web.Util.CalliEventHandlerDelegateProxy.Callback(Object sender, EventArgs e) +35
System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +50
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +627
[/FONT]