Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
wewe, dove vai a sciare???
io sono andato mercoledi scorso a passo lanciano e credo che gia dal giorno dopo max quello dopo ancora non si sciava più.....poca neve....
A Roccaraso...Neve non so quanta ce ne sia, ma tanto per me conta poco, non mi metto su un paio di sci da giusto una decina d'anni...L'obiettivo è tornare a casa intero!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o

A Roccaraso...Neve non so quanta ce ne sia, ma tanto per me conta poco, non mi metto su un paio di sci da giusto una decina d'anni...L'obiettivo è tornare a casa intero!

Ci sono stato domenica a Roccaraso, ma non a sciare... le piste sono innevate perchè ci sono i cannoni, di neve "vera" però non ce n'è... cmq si scia tranquillamente :asd:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
solo a campo imperatore si scia con la neve giusta mi sembra....
comunque devo rivedere perchè settimana prossima credo di riandare a sciare....di sabato magari....:-x
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, ciao vincenzo....
ragazzi, chi vuol uscire con me domani mattina o a chi mi posso aggregare???
contate che sono 3 settimane che non esco in bici e alle 12 devo stare a casa a montesilvano, però alle 8 e 30 vorrei gia essere in bici....o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
wewe, ciao vincenzo....
ragazzi, chi vuol uscire con me domani mattina o a chi mi posso aggregare???
contate che sono 3 settimane che non esco in bici e alle 12 devo stare a casa a montesilvano, però alle 8 e 30 vorrei gia essere in bici....o-o
Ciao Sacha, io purtroppo domani salto che sono tornato poco fa dalla montagna, vediamo nel fine settimana!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, io sono gia a casa, sono uscito alle 8 ed è stata una delle uscite più brutte da quando vado in bici.....
le gambe non giravano, mi deconcentravo e sbadigliavo, vivevo in un mondo tutto mio, tant'è che mi è sembrato di leggere fuori a una macelleria, sul cartello:
OFFERTA
POLLO
senza petto
2.90 euro/kg
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
pollo senza petto, che robba è???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.