saxfast
Apprendista Scalatore
we mino, indeciso tra la infinito e la sempre.....e poi le ruote, voglio le alto profilo e non so cosa prendere senza spendere una follia.....
A Roccaraso...Neve non so quanta ce ne sia, ma tanto per me conta poco, non mi metto su un paio di sci da giusto una decina d'anni...L'obiettivo è tornare a casa intero!wewe, dove vai a sciare???
io sono andato mercoledi scorso a passo lanciano e credo che gia dal giorno dopo max quello dopo ancora non si sciava più.....poca neve....

A Roccaraso...Neve non so quanta ce ne sia, ma tanto per me conta poco, non mi metto su un paio di sci da giusto una decina d'anni...L'obiettivo è tornare a casa intero!



Buongiorno ragazzi
visto che oltre che pedalare, sciate pure :rosik:......pensatemi e fate qualche pista anche per me
Buona Befana a tutti
![]()







Buona sera e buon 2011 a tutti!!!

ciao giu si domani esco sono riuscito ieri dopo 25 giorni di stop... non ti dico che sofferenza... comunque domani alle 9,30 sotto tocco... tu esci??ciao amedè, auguri anche a te
esci domani?
ciao giu si domani esco sono riuscito ieri dopo 25 giorni di stop... non ti dico che sofferenza... comunque domani alle 9,30 sotto tocco... tu esci??


Ciao Sacha, io purtroppo domani salto che sono tornato poco fa dalla montagna, vediamo nel fine settimana!wewe, ciao vincenzo....
ragazzi, chi vuol uscire con me domani mattina o a chi mi posso aggregare???
contate che sono 3 settimane che non esco in bici e alle 12 devo stare a casa a montesilvano, però alle 8 e 30 vorrei gia essere in bici....![]()



Buon pomeriggio a tuttiAzz io sto di studio intenso oggi che domani non ci sto tutto il giorno, vado a sciare, altrimenti quasi quasi...Sorry!
...e Buona Epifania!
Buona Befana anche a te!!Buongiorno ragazzi
visto che oltre che pedalare, sciate pure :rosik:......pensatemi e fate qualche pista anche per me
Buona Befana a tutti
![]()



Ciao Vincé!!!Ben tornato e Buon inizio d'anno!!buona sera a tutti e soprattutto buone feste fatte compresa quella di domani: io sono rientrato a Francavilla ieri pomeriggio![]()

Ci sei mancato....