La mia è solo una battuta che Cavallini capirà.
Nessuna questione personale. Al contrario dispiace che "l'irruenza" di Cavallini abbia concretamente interrotto la nostra discussione improntato su un contraddittorio teso all'interesse comune.
Ora la discussione si è spostata su altri binari trovando facili proseliti e dando la conferma della bontà del progetto della FSL.
E come potrei mai avere una questione personale verso qualcuno che non conosco e che, come tutti i bravi utenti dei forum, si nasconde dietro uno pseudonimo?
Allora..... sono d'accordo... ora voglio metterci della buona volontà. Calmerò la mia irruenza.
Io NON sono contro i principi della FSL (questo forse non è chiaro), ma sono contro ai sistemi usati. A prescindere da questo, però, io mi auspico, con il profondo del cuore (e non sto facendo ironia), che la FSL porti avanti il suo progetto, perchè (ed è questo il mio dubbio), ho la totale impressione che sia solo una manovra pubblicitaria che, una volta che le prove avranno fatto l'en plein di iscritti, il tutto finirà in una bolla di sapone.
C'è un progetto decisamente discutibile? Va bene... che lo si porti avanti a modo!
Quello che non mi piace (userò una similitudine) è la demagogica frase "toglieremo le tasse" per acquisire voti!
Tutto lì. A questo punto la FSL dimostri di fare veramente quello che ha detto. Tutto qui!
Al momento mi sembra che stiano molto rattoppando la cosa, che abbiano ancora le idee ben confuse e che non vogliano spendere tanti soldini per portare avanti il progetto.
E che sia ancora ben chiara una cosa..........
1) Non sopporto in nessun modo i dopati! Nè per "roba" pesante, nè per "robetta".
2) Per quanto mi riguarda i ciclisti dopati amatori vanno inibiti A VITA
3) Si devo aumentare i controlli alle manifestazioni (basta fare richiesta al Ministero della Salute) e mettere lì qualche soldino
Inoltre....... giusto per chiarire.
Smisi di seguire il ranking in quanto NON volevo che venisse usato per mandare al controllo ematico la gente.
Ho già dovuto vivere un periodo di ansia, quando qualcuno si trovò 100° nel ranking e mi cercava per gettarmi in un fosso.
Non volevo correre rischi (non avete idea di cosa possa passare nella testa della gente) essendo il responsabile di decidere chi andava al controllo.
Quando la FSL mi chiese di potere seguire il ranking diedi la mia disponibilità andando a chiedere loro dei soldi (perchè loro devono avere le sovvenzioni e io farmi rigare la macchina gratuitamente? Perchè non lo fate voi del forum allora?), chiedendo una cifra che non avrebbero sicuramente accettato.
Quindi... deve essere chiaro che non ho voluto essere io a "decidere" chi avrebbe dovuto andare ai controlli! Chiaro, adesso? E se proprio dovevo esserlo, doveva almeno rendere come un normalissimo lavoro. Pensi che la SDAM lo faccia gratis?
Todo claro?
Un saluto