Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Intanto Sastre, Menchov e Co. sono a Terragona in ritiro.
A fine mese dovrebbero presentare la squadra a Treviso.

2ivjnkm.jpg

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
tra un po' lo fanno santo al posto di Giovanni Paolo II........

Ribadisco NON CORRE GRATIS, correre gratis per me significa correre vincere e non prendere soldi. Lui nel contratto ha stabilito dei premi sulla base dei risultati, qindi corre a premio NON GRATIS.

A me Di luca proprio non piace, anzi faccio fatica a sopportarlo, più che per il doping per i fischi dei suoi tifosi a Garzelli e per il suo evidente fastidio per il fatto che i colleghi "non l'hanno fatto vincere" sul gran sasso. Oppure per il giro del 2005 che "non è riuscito a vincere per i crampi" ( caro il mio di luca se ti vengono i crampi vuol dire che non ne avevi più, i crampi non sono sfortuna). Sportività meno di zero.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
questa in effetti è proprio inguardabile...

In effetti non si può definire bella, anzi la grafica mi pare abbastanza antiquata (al di là dei colori che sono quelli dello sponsor e non si possono cambiare). Tra i pro della divisa devo dire invece che dalle inquadrature dall'elicottero si riconosceranno benissimo non come i garmin, sky, leopard. Questi secondo me si incasineranno anche in mezzo al gruppo.

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Oggi ho visto la liquigas a Olbia verso le 16 presumo stessero rientrando e un paio hanno sbagliato strada nello svincolo e sono tornati contromano, ma non mi sono arrabbiato sò ragazzi :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.