Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ooooooooooohhhhhhh!!!

Pressione gomme, funzionamento freni e cambio, si controllano SEMPRE PRIMA !!!

eos, non mi levare l'amicizia, eh! Anche se fino a primavera inoltrata sarà difficile che mi vediate in bdc...

zazaz diglielo: coi nostri allenamenti speciali, tu sugli sci, io in palestra, a marzo eos ce lo mangiamo a colazione :-x:-x:-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
io invece come dice Marco Ferradini la tratto male... tanto appena provo a lasciarla in garage per un'altra faccio incidente e mi tocca tornare dal primo amore :mrgreen:

il primo amore non si scorda mai.
io avendo iniziato da poco, sono ancora al primo amore, siamo ancora nella fase di sposini freschi freschi :mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
nuòòò l amicizia noooooooooooooo
ci tengo :mrgreen::mrgreen:

cmq per me dome si può fare anche il s.fermo se il sole ci illumina la viao-o
ok.sono circa 65km così possiamo partire un pò dopo e magari incontriamo slowbike sulla via del ritorno:mrgreen:

Ooooooooooohhhhhhh!!!

Pressione gomme, funzionamento freni e cambio, si controllano SEMPRE PRIMA !!!

eos, non mi levare l'amicizia, eh! Anche se fino a primavera inoltrata sarà difficile che mi vediate in bdc...
tra i vari che ho tolto c'erano anche manuel89(che forse alexuno ricorda) e brian900. chiedono l'amicizia a tutti, scrivono una volta e spariscono;nonzo%
e comunque non capisco il senso dell'amicizia sul forum visto che puoi scrivere e vedere le pagine di tutti a differenza di fb che si basa su questa caratteristica.
@alexuno: ma tu sei del sisde e controlli le mie amicizie???;nonzo%:mrgreen:

io con la primavera esco sempre... aspetta ancora un pochettino :-x
e poi mica son stravacato sul divano: vedrai ke riuscirò ancora a ciucciarvi la ruota :mrgreen:
come sempre:mrgreen::-x:mrgreen::-x

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
eos tu che ai un figlio più di me e quindi esperienza maggiore, è normale che ogni 15 giorni mi "impesto" di tosse, mal di gola, "bronchite" ecc. ecc.?
PIU' CHE NORMALE:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bien! vediamo chi si aggrega e decidiamo dove andare
Io,con tutti i malanni di stagione che ci sono;nonzo%,sono fermo per il mal di schiena:cry:.Se mi passa vengo volentieri.

ma le vostri mogli non vanno in bici da corsa? sarebbe divertente fare un giretto in "famiglia" :mrgreen:
NEANCHE IN CAMBIO DI UNA VINCITA ALLA SISAL (:oold: ) :rosik: .

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ok.sono circa 65km così possiamo partire un pò dopo e magari incontriamo slowbike sulla via del ritorno:mrgreen:
ok vediamo se si incrociamo anche tiz e altri
ah se il tempo è così provo a dirlo anche a The King che è 1po' che non lo vedo
chiedono l'amicizia a tutti, scrivono una volta e spariscono;nonzo%
e comunque non capisco il senso dell'amicizia sul forum visto che puoi scrivere e vedere le pagine di tutti a differenza di fb che si basa su questa caratteristica.
magari hanno la memoria corta e tengono nota di quelli con cui hanno pedalato o semplicemente gli sei stato simpatico/ammirato ed era un modo per dirlo

eoooos! non provocarlo che poi ci rimettiamo noi comuni mortali ahahha

NEANCHE IN CAMBIO DI UNA VINCITA ALLA SISAL (:oold: ) :rosik: .

hihihihihihi

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
tra i vari che ho tolto c'erano anche manuel89(che forse alexuno ricorda) e brian900. chiedono l'amicizia a tutti, scrivono una volta e spariscono;nonzo%
@alexuno: ma tu sei del sisde e controlli le mie amicizie???;nonzo%:mrgreen:

Io, come diceva Ilona Staller, la do a tutti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
magari hanno la memoria corta e tengono nota di quelli con cui hanno pedalato o semplicemente gli sei stato simpatico/ammirato ed era un modo per dirlo

eoooos! non provocarlo che poi ci rimettiamo noi comuni mortali ahahha
ci può anche stare, ma se vedo che una persona non si connette da un anno la cancello. stessa cosa che faccio con i numeri di cell anche se nel telefono ce ne stanno centinaia.

ora butto un pò di benza...:mrgreen:
ma dove vuoi che vada francis! si sarà ritirato a vita privata stanco di essere bastonato da arzilli quarantenni e così fa il pieno di birra e poi smaltisce in palestra con un bel bilancere da 30kg!!!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Io, come diceva Ilona Staller, la do a tutti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mannaggia a te! pure io la do a tutti! il problema sei tu: zazaz è l'ultimo della lista, ci siamo scritti molte volte in mp e per vedere sei collegato devo sempre aprire due pagine. non che mi costi fatica, ma eliminando qualche desaparecidos, tu sei ricomparso al decimo posto e quindi appari subito. facciamo che cambi nick in AZAZA e così io tengo un sacco di amici:mrgreen:
a proposito: come va? ti sei dato allo sci?

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
mannaggia a te! pure io la do a tutti! il problema sei tu: zazaz è l'ultimo della lista, ci siamo scritti molte volte in mp e per vedere sei collegato devo sempre aprire due pagine. non che mi costi fatica, ma eliminando qualche desaparecidos, tu sei ricomparso al decimo posto e quindi appari subito. facciamo che cambi nick in AZAZA e così io tengo un sacco di amici:mrgreen:
a proposito: come va? ti sei dato allo sci?

Metti la pagina del mio prifilo tra i preferiti, così apri una paGGina sola!:-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ci può anche stare, ma se vedo che una persona non si connette da un anno la cancello. stessa cosa che faccio con i numeri di cell anche se nel telefono ce ne stanno centinaia.

ora butto un pò di benza...:mrgreen:
ma dove vuoi che vada francis! si sarà ritirato a vita privata stanco di essere bastonato da arzilli quarantenni e così fa il pieno di birra e poi smaltisce in palestra con un bel bilancere da 30kg!!!

Stavo per andare in palestra con poca voglia rimpiangendo di non poter uscire in bdc, ma dopo questa provocazione corro in palestra pieno di foga agonista duel:tie:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
;nonzo% oggi potevi andare in bici! Fossi in te mi ero già sparato un 3 ore! Pedala finchè non lavori! Pedala il piu possibile!

Anche lo studio è un lavoro: periodo di esami! un'ora riesco anche a ritagliarmela, di più no. Con un'ora di palestra faccio un buon lavoro, con un'ora di bici prendo solo freddo. Inizierò a riprendere seriamente la bdc a fine febbraio, inizio marzo... nel frattempo tanto studio, un po' di palestra e la partitella a basket del giovedì sera con gli amici.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Anche lo studio è un lavoro: periodo di esami! un'ora riesco anche a ritagliarmela, di più no. Con un'ora di palestra faccio un buon lavoro, con un'ora di bici prendo solo freddo. Inizierò a riprendere seriamente la bdc a fine febbraio, inizio marzo... nel frattempo tanto studio, un po' di palestra e la partitella a basket del giovedì sera con gli amici.

ma va giochi a basket?? (forse me l'avevi già detto ;nonzo%) cmq ricordamelo con la bella stagione che ci sta lo sfidozzo :mrgreen:

in effetti scrivendo il precedente post mi sono sentito davvero vecchio:bua:
ho appena visto ilmeteo.it.. 3 bei giorni lavorativi di sole..:bua:

oddio di sole.. se vi può tirare su sono di nebbia ahahaha

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
con un'ora di bdc prendi freddo, con due....prendi la paga! AHAHAHAHAHAHAHAHA

e qui i kg sul bilancere crescono....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.