Ciao Tony, ero andato a ritirarla ma sono tornato a mani vuote
Mi sto convincendo che è tutto tempo dedicato alla perfetta guarigione del mio :culo:...
...![]()
Dario...consolati. Presto "arerai"....come si dice a Oxford
Ciao Tony, ero andato a ritirarla ma sono tornato a mani vuote
Mi sto convincendo che è tutto tempo dedicato alla perfetta guarigione del mio :culo:...
...![]()
Mi manca solo l' aratro o "prttcare"Dario...consolati. Presto "arerai"....come si dice a Oxford![]()
Mi manca solo l' aratro o "prttcare"![]()
Non lo so, non ho fatto i conti e sinceramente è un dato che non mi interessa... il Centaur non durerà moltoheheh...
...Dario ...quanto peserà la Oltre con il Centaur?
Lo sai?
L'avevo gia vista dal vivo : è bellissimaUploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
bianchi sempre 2011
fulcrum 3 2011
look white
polar cs 200 cad

![]()
![]()
![]()
![]()
bianchi sempre 2011
fulcrum 3 2011
look white
polar cs 200 cad

Sasha, complimenti! Ora però viene la parte "difficile": falla volare!!!!!:-):-):-)ciao sacha...io ho gia' vista dal vivo ma ti rifaccio i complimenti...è bellissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bianchi sempre 2011
fulcrum 3 2011
look white
polar cs 200 cad
sabato la devi testare come si deve!!!
ciao dario...mi dispiace che non hai ritirato la bici...Ciao Tony, ero andato a ritirarla ma sono tornato a mani vuote
...![]()
si infatti!!!we mino, sabato mattina si esce, vediamo chi vuole unirsi, fabio tu vieni???
p.s. hai visto com'è alta la sella??? se prendevo la 55 era a dir poco sproporzionata....

ma poi,l'hai preso il cs200???
complimenti e, se mi consenti: l'unica nota stonata è il rosso dei cerchi, perchè non ti sei fatto consigliare dal ns Mino?:rosik:![]()
![]()
![]()
![]()
bianchi sempre 2011
fulcrum 3 2011
look white
polar cs 200 cad
complimenti e, se mi consenti: l'unica nota stonata è il rosso dei cerchi, perchè non ti sei fatto consigliare dal ns Mino?:rosik: