Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Non ti preoccupare... Ti alleno io!:-x:sborone:

Sto preparando la lista delle GF a cui ti obbligherò a partecipare...:mrgreen:o-o

Ma si Zazaz, a fare le GF vengo volentieri ma un conto è farsi una domenica di salite 80-90 km come abbiamo fatto spesso loscorso anno e poi riprendersi i giorni seguenti, un'altra cosa invece e farsi per 6-8 giorni di seguito 80-90 km di salite...e che salite :afraid:
Ripeto, io verrei volentieri ma ho proprio idea che fisicamente non ce la farei e cosa più importante ho paura di rovinare la festa agli altri :cry

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Non capisco, i gironi del tour organizzato dall'agenzia sono 6 mentre quelli sul sito da te postato sono 8 ;nonzo%
Il prezzo mi sembra buono, io verrei volentieri, c'è da essere sinceri però, ce la farei?
il tour dell'agenzia come ho scritto è più corto e sono partiti da aosta e non da ginevra. con i miei amici avevamo fatto un piano appunto di 8 giorni, ma avevamo aggiunto alcuni passi in zona...visto che quelli da fare erano pochini.... non so che dirti, ma credo che sia dura per chiunque perchè anche se decidi di andare piano e ci metti tutto il giorno per fare un centinaio di km, restano comunque 15000m di dislivello da fare, si va spesso oltre i 2000m e quando sei stanco, non ce la fai più nemmeno se vai piano. però con un pò di allenamento, la compagnia e l'idea che se proprio sei ko hai l'assistenza, si dovrebbe fare l'impresona

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ma si Zazaz, a fare le GF vengo volentieri ma un conto è farsi una domenica di salite 80-90 km come abbiamo fatto spesso loscorso anno e poi riprendersi i giorni seguenti, un'altra cosa invece e farsi per 6-8 giorni di seguito 80-90 km di salite...e che salite :afraid:
Ripeto, io verrei volentieri ma ho proprio idea che fisicamente non ce la farei e cosa più importante ho paura di rovinare la festa agli altri :cry

Aspetta di vedere la lista delle GF...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte... Purtroppo sto aspettando ancora l'idoneità all'attività agonistica, dato che non è filato tutto liscissimo all'ECG sotto sforzo...
In teoria nulla di preoccupante, però meglio attendere l'esito definitivo. Dopodiché... FUOCO ALLE POLVERi!!!o-o

A proposito di GF a cui partecipare... sarebbe bello se gli altri partecipanti a questa discussione, che gareggiano più o meno regolarmente, facessero sapere a noi "neofiti" a quali gare prendono parte. Così, magari, si fa una cosa in compagnia. O no?

Per il resto, ritengo l'idea/proposta di eos una "cosa 'e pazzi!". Però una splendida pazzia. o-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
A proposito di GF a cui partecipare... sarebbe bello se gli altri partecipanti a questa discussione, che gareggiano più o meno regolarmente, facessero sapere a noi "neofiti" a quali gare prendono parte. Così, magari, si fa una cosa in compagnia. O no?

Per il resto, ritengo l'idea/proposta di eos una "cosa 'e pazzi!". Però una splendida pazzia. o-o
Chi nel corso della vita non ha mai commesso pazzie è un pazzo.

oggi ho rispolverato le cartine che avevo preparato e l'itinerario. mamma che nostalgia. però leggendo in rete, di ciclisti che l'hanno fatto se ne trovano.

• Mi piace
Reactions: zazaz

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Chi nel corso della vita non ha mai commesso pazzie è un pazzo.

oggi ho rispolverato le cartine che avevo preparato e l'itinerario. mamma che nostalgia. però leggendo in rete, di ciclisti che l'hanno fatto se ne trovano.

ma te in che periodo pensavi di farlo?

azz. mi risp da solo ci sono già le date dell'agenzia..

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Assioma di eos.
Scolpire nella pietra, please!
se hai letto, dopo quello che ho fatto negli states, sono pronto a tutto!

ma te in che periodo pensavi di farlo?

azz. mi risp da solo ci sono già le date dell'agenzia..
il mio era un vecchio desiderio buttato lì...ma mai abbandonato. comunque visto che fai passi alpini credo si possa fare a luglio-metà agosto. oggi cercavo un pò di info e quando la moglie mi ha visto con le cartine è uscita con: nooooo ancora quella strada da matti!!!!!
l'agenzia ha le date del 2010. credo che se uno vuole andare, ti possono organizzare il tour come vuoi tu o almeno io e miei amici avevamo trovato un'agenzia che faceva così. dicevi quanti km al giorno volevi fare, quanto volevi stare in giro, se volevi fare un giorno di pausa, se volevi dormire in hotel 2-3-4stelle e così via e loro ci avevano fatto il preventivo e l'itinerario. sai il colmo? avevo dovuto rinunciare perchè mi ero allenato un sacco e avevo avuto seri problemi alle gambe con conseguenti esami, tra cui la stra dolorosissima elettromiografia!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
A proposito, Mirkomd80 che fine ha fatto?
Mirkooooooooo hai trovato l'amante :mrgreen::mrgreen:

Eh, infatti... Dice che è pieno di lavoro, che non ha un attimo...
Sì, sì... Pieno di lavoro... Di reni!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vecchio pürscèl...
skiforumcop.gif
skiforumcop.gif
skiforumcop.gif

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Aspetta di vedere la lista delle GF...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte... Purtroppo sto aspettando ancora l'idoneità all'attività agonistica, dato che non è filato tutto liscissimo all'ECG sotto sforzo...
In teoria nulla di preoccupante, però meglio attendere l'esito definitivo. Dopodiché... FUOCO ALLE POLVERi!!!o-o

Che problema hanno riscontrato? Spero niente di preoccupante...;nonzo%

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
GF Costa degli Etruschi 17/4 (115Km)
Marcialonga cycling 29/5 (135)
GF Marathon Asiago 26/6 (134)
GF San Gottardo 24/7 (114)
GF Dolomiti Stars 11/9 (135)
Gf Pietra Ligure 2/10 (102)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Che problema hanno riscontrato? Spero niente di preoccupante...;nonzo%

Se ho capito bene, nulla di grave. Ma devo attendere l'esito del cardiologo. Penso più per una questione di responsabilità che altro. Qualche giorno ancora.

GF Costa degli Etruschi 17/4 (115Km)
Marcialonga cycling 29/5 (135)
GF Marathon Asiago 26/6 (134)
GF San Gottardo 24/7 (114)
GF Dolomiti Stars 11/9 (135)
Gf Pietra Ligure 2/10 (102)

Minkia, ne avessi messa una, dico una di quelle che ho adocchiato io...:bua:

m 20 mar 2011
Gf Franciacorta http://www.granfondofranciacortasebino.it
dom 20 mar 2011 - lun 21 mar 2011 Dove: Iseo (BS)
Descrizione: Gara MedioFondo 109 Km

dom 10 apr 2011
GF 3 Laghi http://www.3laghi.org
dom 10 apr 2011 - lun 11 apr 2011 Dove: Salò (BS)
Descrizione: Gara MedioFondo 90 km 1000 m dislivello

dom 8 mag 2011
GF dell Alpi http://www.gsalpi.com
dom 8 mag 2011 - Dove: Sondrio (SO)
Descrizione: Gara MedioFondo 90 Km 1100 m dislivello

gio 2 giu 2011
GF Vigneti d'Oltrepò Marathon http://www.vignetidoltrepomarathon.it
gio 2 giu 2011 - Dove: Broni (PV)
Descrizione: Gara MedioFondo 98,5 Km 1300m dislivello.

dom 24 lug 2011
Gf Casartelli http://www.fondazionecasartelli.it
dom 24 lug 2011 - Dove: Albese con Cassano (CO)
Descrizione: Gara MF non competitiva 75 km

dom 4 set 2011
GF Colnago http://www.granfondocolnago.it
dom 4 set 2011 - Dove: Piacenza (PC)
Descrizione: Gara MedioFondo 125 Km 1700 m dislivello

dom 18 set 2011
Gf Polti http://www.poltidays.com
dom 18 set 2011 - Dove: Bulgarograsso (CO)
Descrizione: Gara MedioFondo 96 Km 1150 m dislivello

Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
io avevo messo qualche montagana...:mrgreen:
Comunque a me basta andare in compagnia, per il resto mi va bene tutto ;)

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
raga: sono un catorcio in sovrappeso ma...
1 - vorrei riprendere a pedalare un po' più seriamente.
2 - se non mi chiamano per il 6 nazioni (non per giocare ovviamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) praticamente non lavorerò quasi più i sab e le domeniche
3 - mi sa che mi sto per comprare dei rulli per cominciare a smaltire peso
4 - siete troppo simpatici e mi piacerebbe fare qualcosa in vostra compagnia :):)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Zazaz e Alexuno, io mi sto iscrivendo alla GIMONDI, è a Bergamo!
poi farò sicuro (perchè già iscritto) la 9colli, sportfull e maratona, molto probabilmente colnago e polti. Interessato a S.Vincent (AO), Brà, Novi Ligure e Camogli.
Oggi fantastica mattinata incominciata prestisssimo dal gamba a prendere un paio di gaerne da mtb degne dei rockets... poi a zonzo per il san giacomo con la mia nuova mtb, 14 gradevolissimi gradi un bel sole, quasi privaverile oserei dire...
mah... con il sole di oggi potevi anche prendere la bdc e farti un bel giro altro che mtb.
Tu sei un furbone, vai a prendere le scarpe dalla concorrenza??:angrymod:
lo fa per principio ormai... tutto per danneggiare la nostra squadra... la prossima volta che esce con me la sera prima mega fagiolata. e noi che lo abbiamo accolto per la maratona...

Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

coppa liguria (4 gare), coppa piemonte (7 gare), mdd, forse pantani, forse polti, vorrei poi provare per curiosità qualche gara in circuito e in mtb.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Tu sei un furbone, vai a prendere le scarpe dalla concorrenza??:angrymod:

ma non lo sapevo che avevi anche le scarpe!!! mi servivano un po' di accessori per la nuova arrivata e così sono andato da gamba, giuro che ho pensato anche di venirti a trovare ma poi mi son detto "ma mi sa che non hanno le scarpe"... mi son pure dovuto accontentare di quello che c'era... io le volevo nere... ma non aveva il numero! :specc:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.