scapin hysak

d.l.

Novellino
5 Agosto 2009
71
1
62
Ferrara
Visita sito
Bici
Scapin Hysak
Il video già visto è quello della fiera di padova
Per le cose brutte ti prego dimmi che non possono riguardare anche me!
Non vedo l'ora di uscire, sono 2 mesi che pedalo con la spin bike e non ne posso più.
Col mio rivenditore sono d'accordo che telefono martedì pome, ci sono stato ieri, scapin apre domani.
A questo punto se ci sono ancora guai quasi quasi mi butto su altre bici, ma non saprei quale di quella mi ero innamorato come che fosse una gran F..
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Il video già visto è quello della fiera di padova
Per le cose brutte ti prego dimmi che non possono riguardare anche me!
Non vedo l'ora di uscire, sono 2 mesi che pedalo con la spin bike e non ne posso più.
Col mio rivenditore sono d'accordo che telefono martedì pome, ci sono stato ieri, scapin apre domani.
A questo punto se ci sono ancora guai quasi quasi mi butto su altre bici, ma non saprei quale di quella mi ero innamorato come che fosse una gran F..

si ma questo è stato inserito recentemente e mostra solo la Hysak + approfonditamente ..

cmq no tranquillo riguarda solo il mio ma prima di sputtanarlo aspetto almeno fino a metà febbraio ...
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Tranquillo i prolemi poi me li son cercati io!! D altra parte scapin la vendeva lui ... Cmq dai ho fiducia.. Alle brutte la caparra di 300 euro me la riprendo in roba ...

Cmq sia si aspetto meta febbraio dato che io a fine novembre l ho ordinata quindi ne ho do gente prima di me ...
 

d.l.

Novellino
5 Agosto 2009
71
1
62
Ferrara
Visita sito
Bici
Scapin Hysak
Oggi sono stato al negozio, mi è stato detto che alla fine di questa settimana al massimo i primi della prossima, dovrei avere la bici. Ed è la data che diceva Cinepippo.
Vedremo ci spero.
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Oggi sono stato al negozio, mi è stato detto che alla fine di questa settimana al massimo i primi della prossima, dovrei avere la bici. Ed è la data che diceva Cinepippo.
Vedremo ci spero.
Quindi alla fine di questa settimana al massimo i primi della prossima,aspettiamo un servizio fotografico completo.
Poi un reportage sul mezzo.
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Troppi!! Cmq qualche consegna gia estata fatta!!

022e2d3e-268a-06be.jpg


Se cercate scapin hysak su google e scorrete i vari link su alfanobike gia sembrerebbe avercela sto scrivendo dal telefono linkare mi pesa ...

Cmq sia mi sto sempre piu convincendo della scelta!!

Anche se come presumevo dopo aver visto il fazer dal vivo le colorazioni cambiano... Il reggisella infatti e' nero al contrario del bianco che vediamo nelle foto di catalogo.. Ma magari e nero questo lato.. Bohhh!! Mistero!! Adesso non mi rimane che contattate scapin e sperare che me lo dicano se il mio rivenditoe ha fatto lordine o mi ha inculato i 300 euro di caparra.. Credo stia fallendo ... Speriamo bene !!