scapin hysak

magomax

Novellino
13 Febbraio 2009
13
0
Visita sito
salve a tutti qualcuno di voi nel forim ha qualche notizia in piu su questo nuovo modello mi interesserebbe il telaio e vorrei sapere qualcosa in piu visto che sul sito scapin non ce ancora nulla e pur avendo mandato una mail per richiedere informazioni non mi hanno mai risposto grazie a tutti aspetto vostre notizie saluti;nonzo%
 

d.l.

Novellino
5 Agosto 2009
71
1
62
Ferrara
Visita sito
Bici
Scapin Hysak
Ciao! Io l'Hysak l'ho appena ordinata con sram red, guarnitura FSA 53/34, Fulcrum racing 0. Il tutto a 5300 € da scontare, poi ho dato dentro 2 bici 1 Scott MC 50 (1200 €) e 1 Scapin Etika (1500 €) per cui penso di cavarmela con altri 2200/2300 € contanti. Consegna fine Novembre.
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao! Io l'Hysak l'ho appena ordinata con sram red, guarnitura FSA 53/34, Fulcrum racing 0. Il tutto a 5300 € da scontare, poi ho dato dentro 2 bici 1 Scott MC 50 (1200 €) e 1 Scapin Etika (1500 €) per cui penso di cavarmela con altri 2200/2300 € contanti. Consegna fine Novembre.
Anche se ci vuole un mese:cry,poi tempestaci di foto da tutte le angolazioni possibili visto che di foto ce ne sono poche in rete,anzi una sola forse...
Ricordatene,che ti tengo d'occhio....
Che colore?
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Convinto ieri sull acquisto. In mattinata vado a confermare d dare la caparra sono ancora in dubbio tra ultegra o athena cmq sia sul colore no gialla! Anche se il ballottaggio col verde mi ha fatto andare a letto tardi tardi ier sera!! Vi faro sapere
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
allora presa con:

ultegra guarnitura fsa slk light 50*34
ruote miche race white
sella italia slrxp flow
piantone fsa os-150 bianco
curva carbon pro compact
2 porta borracce elite
pedali look keo
telaio hysak (giallo)

col mio budget di 3000 euro non ho potuto trovare di meglio ... mi sono avanzate 100 euro.

Già spese per il cs 500 pagato 190 euro su ebay completo di tutto (cadenza cardio velocità e penna usb per collegamento a pc)

beh credo sia una bella bici e sopratutto presa bene il problema sarà l'attesa
beh credo di averla presa bene il problema sarà l'attesa
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Beh!!! penso che questa (almeno da quello che si vede nrell'unica foto esistente sul web!!) sia una bici fantastica!!! tra le novità più succolente del 2011!!!
Mi aggiungo alla schiera di chi freme per leggere recensione e vedere foto dei futuri felici possessori!!!