salve a tutti qualcuno di voi nel forim ha qualche notizia in piu su questo nuovo modello mi interesserebbe il telaio e vorrei sapere qualcosa in piu visto che sul sito scapin non ce ancora nulla e pur avendo mandato una mail per richiedere informazioni non mi hanno mai risposto grazie a tutti aspetto vostre notizie saluti

e 1 Scapin Etika (1500 €