- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non è che posso essere esentato dal prenderla.125 euro per usarla una volta mi sembrano tantini.sui 125 euro....
Non è che posso essere esentato dal prenderla.125 euro per usarla una volta mi sembrano tantini.sui 125 euro....
Non è che posso essere esentato dal prenderla.125 euro per usarla una volta mi sembrano tantini.

Bè sinceramente non mi sembrava nemmeno sproporzionato come prezzo.Se vai a comperare un completo non costa di meno.Comunque mi dite quanto costa????Sennò non ci dormo!!Devo fare bilancio.
Si possono dilazionare?In quanti mesi?Quanto è l'interesse?Sinceramente non ricordo il costo preciso, ma non penso più di 60 euri....
Bè sinceramente non mi sembrava nemmeno sproporzionato come prezzo.Se vai a comperare un completo non costa di meno.Comunque mi dite quanto costa????Sennò non ci dormo!!Devo fare bilancio.
Sinceramente non ricordo il costo preciso, ma non penso più di 60 euri....
Si possono dilazionare?In quanti mesi?Quanto è l'interesse?
Se non ricordo male quello che ci dissero gli60 è raginevolissimo....
Fissiamo una data x il 1° allenamento ufficiale di squadra???
Per chi può ovviamente, anche xkè sarà impossibile potersi trovare tutti insieme prima del 27 Marzo...![]()

Come già scritto precedentemente, quando vi allenate magari mi aggrego purio, dovrò prima o poi provare le rotelle nuove![]()
![]()
![]()
Si possono dilazionare?In quanti mesi?Quanto è l'interesse?
Se non ricordo male quello che ci dissero gli
imprenditori Raffa/Porfi, il completo dovrebbe costare a NOI 50 euro. La differenza ce la mettono gli sponsor....
L'anno scorso spendemmo la stessa cifra x un completo di tutto rispetto!!
Dico bene sponsor????
Raffa cosi mi fai paurasi può dilazionare
in tutti i mesi che vuoi
per il tasso d'interesse....vieni vieni vieni pure da me, caro, che ci penso io a te, nn ti preoccupare che ti tratterò benissimo...BENISSIMO....:impic:
:afraid::afraid:COME POTREI CONTRADDIRE VOSSIGNORIA????Se non ricordo male quello che ci dissero gli
imprenditori Raffa/Porfi, il completo dovrebbe costare a NOI 50 euro. La differenza ce la mettono gli sponsor....
L'anno scorso spendemmo la stessa cifra x un completo di tutto rispetto!!
Dico bene sponsor????
IO INVECE CHIUDO IL NEGOZIO SABATO POMERIGGIO (SPERO IL PRIMA POSSIBILE), MI CARICO UN PAIO DI PERSONE E ARRIVO.. QUINDI... CHI ARRIVA PRIMA, NON SVUOTI CUCINE E CANTINE DI TUTTE LE LOCANDE DEL CIRCONDARIO!!Io dormo in hotel già da Venerdì.
in Jollywear si raccomnadano sempre di prendere una taglia in più nel dubbio, perchè le loro vestono strette....ora, dalle prove che io ho fatto, o tutte le ditte vestono strette, o quelle di Jollywear sono seghe mentali.Correggo la taglia della salopette
1) Cillo - (Paolo) maglia + salopette taglia M
2) Tetto - (Stefano) maglia XXL + salopette taglia XL
3) Marco - (Marco)
4) Salvo - (Salvatore)
5) Fla#34 - (Flavio) maglia e salopette taglia m ovviamente con nick di tutti sennò che ricordo èèè??
6) Porfi - (Francesco)
7) Pist§HARD§ - (???)
8) Enzone - (Enzo) - ENZONE -maglietta 4XL-salopette 2XL
9) Ferro76 - (Roberto) maglia+salopette tutto XL
10) Giangi - (???)
11) James - (Massimo) - maglia L + salopette M (spero vada bene se no sono dolori..)
12) riky76 - (Riccardo) - body con nick - taglia M (se veste giusto)
13) CimaCoppi - (Roberto) Maglia e salopette L
14) Boxer - (Mauro) - Maglia L salopette M
15) MrSpock - (Massimo)
16) New - (Pietro) body senza nick - taglia XL
Correggo la taglia della salopette
1) Cillo - (Paolo) maglia + salopette taglia M
2) Tetto - (Stefano) maglia XXL + salopette taglia XL
3) Marco - (Marco) maglia L + salopette taglia L con i nick di tutti!
4) Salvo - (Salvatore)
5) Fla#34 - (Flavio) maglia e salopette taglia m ovviamente con nick di tutti sennò che ricordo èèè??
6) Porfi - (Francesco)
7) Pist§HARD§ - (???)
8) Enzone - (Enzo) - ENZONE -maglietta 4XL-salopette 2XL
9) Ferro76 - (Roberto) maglia+salopette tutto XL
10) Giangi - (???)
11) James - (Massimo) - maglia L + salopette M (spero vada bene se no sono dolori..)
12) riky76 - (Riccardo) - body con nick - taglia M (se veste giusto)
13) CimaCoppi - (Roberto) Maglia e salopette L
14) Boxer - (Mauro) - Maglia L salopette M
15) MrSpock - (Massimo)
16) New - (Pietro) body senza nick - taglia XL

Non esistono divise piccole! Esistono solo ciclisti grassi!!!bon, confermo la M e mi metto a tirar giù sti 2 kili entro marzo![]()
Non esistono divise piccole! Esistono solo ciclisti grassi!!!![]()
![]()
![]()

Non esistono divise piccole! Esistono solo ciclisti grassi!!!![]()
![]()
![]()
Mi avete chiamato???
![]()
![]()
![]()