Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
....faccio una domanda di basso profilo....da neofita del pedale...quale sono....
Ma voi... portate la pompetta...e si... dove la mettete?

:mrgreen:
Attento a fare certe domande quì dentro, Prince75 non se le fa scappare :mrgreen:

.
con la bici nuova mi hanno dato anche la pompetta bianchi in tinta....:-x:-x
Bastar... :doh::doh::doh:

...ooooo....iniziavo a dubitare che fossi l'unico a portarla in quel modo...molti la portano ma se la infilano nella tasca della maglia...
Continui su questi terreni scivolosi :angrymod: :mrgreen:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o

....faccio una domanda di basso profilo....da neofita del pedale...quale sono....
Ma voi... portate la pompetta...e si... dove la mettete?

ps...ho fatto la stessa domanda ...nel sezione principianti e si è alzato un polverone. Poi vi dico il risultato :mrgreen:

niente pompetta, troppo grande e pesante :asd:
io porto appresso un paio di bombolette di co2, nella borraccia portaoggetti:mrgreen:
una volta sono rimasto a piedi proprio a causa della pompetta, per gonfiare ad una pressione decente ho rotto la valvola dell'unica camera d'aria che portavo dietro...
gonfiare con le bombolette invece è una figata, in 1 secondo porti la pressione a 6/7 bar, senza sforzi :asd:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ma voi... portate la pompetta...e si...come ?ps...ho fatto la stessa domanda ...nel sezione principianti e si è alzato un polverone. Poi vi dico il risultato :mrgreen:
Mi sono permesso di modificare dei dettagli per non cadere in tentazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dunque, d'estate ho bisogno di due borracce (acqua e sali) quindi, siccome non mi piace la borsetta sotto la sella, la metto in tasca insieme alla pompetta. In inverno avendo solo una borraccia, metto tutto nella borraccia porta oggetti. Rimangono sempre in tasca telefono, cibo ed eventuale abbigliamento accessorio.
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Mi sono permesso di modificare dei dettagli per non cadere in tentazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:eek::eek::eek:

Dunque, d'estate ho bisogno di due borracce (acqua e sali) quindi, siccome non mi piace la borsetta sotto la sella, la metto in tasca insieme alla pompetta. In inverno avendo solo una borraccia, metto tutto nella borraccia porta oggetti. Rimangono sempre in tasca telefono, cibo ed eventuale abbigliamento accessorio.

In effetti è un bel dilemma...delle bici si guarda la più piccola saldatura...e poi non hanno risolto a dovere problemi pratici ... come dove mettere la pompetta e l'eventuale necessaire per non restare a piedi. :angrymod:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
sera o-o



niente pompetta, troppo grande e pesante :asd:
io porto appresso un paio di bombolette di co2, nella borraccia portaoggetti:mrgreen:
una volta sono rimasto a piedi proprio a causa della pompetta, per gonfiare ad una pressione decente ho rotto la valvola dell'unica camera d'aria che portavo dietro...
gonfiare con le bombolette invece è una figata, in 1 secondo porti la pressione a 6/7 bar, senza sforzi :asd:
Ciao Giuseppe o-o
Io ho l'idea opposta :mrgreen:
Secondo me pesa di meno la mia pompetta che due bombolette ;nonzo%
Onestamente ho una paura matta che vada male una "sparata" e rimanga senza bombolette, con la pompa mi sento tranquillo... poi se la sfiga si abbatte su du me da farmela esplodere in mano... telefono o aspetto che passi tu con la bomboletta :friends:
Uno mi ha detto che d'inverno addirittura la porta infilata sotto la manica della giacca....e qui di scivoloso...c'è poco hahaha
Il ciclista si chiama Tony Binarelli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:asd:
 
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giuseppe o-o
Io ho l'idea opposta :mrgreen:
Secondo me pesa dimeno la mia pompetta che due bombolette ;nonzo%
Onestamente ho una paura matta che vada male una "sparata" e rimanga senza bombolette, con la pompa mi sento tranquillo... poi se la sfiga si abbatte su du me da farmela esplodere in mano... telefono o aspetto che passi tu con la bomboletta :friends:

:asd:

si forse sul peso hai ragione...
fino ad adesso di bombolette "andate a male" non mi è mai capitato di sentire... speriamo bene (grattata in background....) :mrgreen:
e poi trovo bellissimo il modo in cui in un attimo si gonfia la ruota ad una pressione molto difficile da raggiungere con la pompetta :asd:
se dovessero andare a male le bombolette aspetto te con la pompetta :friends:
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
sera o-o

niente pompetta, troppo grande e pesante :asd:
io porto appresso un paio di bombolette di co2, nella borraccia portaoggetti:mrgreen:
una volta sono rimasto a piedi proprio a causa della pompetta, per gonfiare ad una pressione decente ho rotto la valvola dell'unica camera d'aria che portavo dietro...
gonfiare con le bombolette invece è una figata, in 1 secondo porti la pressione a 6/7 bar, senza sforzi :asd:

....comunque...incredibilmente (almeno per me) la maggior parte dei ciclisti porta la pompetta infilata dietro le tasche....e la motivazione maggiormente ricorrente era: sul telaio no...esteticamente non mi piace.
Per carità ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe o-o ...ma resto del parere che portata in quel modo sia pericolosa...:wacko:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
....comunque...incredibilmente (almeno per me) la maggior parte dei ciclisti porta la pompetta infilata dietro le tasche....e la motivazione maggior mente ricorrente era: sul telaio no...esteticamente non mi piace.
Per carità ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe o-o ...ma resto del parere che portata in quel modo sia pericolosa...:wacko:

sicuramente è molto pericoloso portarla nelle tasche...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
si forse sul peso hai ragione...
fino ad adesso di bombolette "andate a male" non mi è mai capitato di sentire... speriamo bene (grattata in background....) :mrgreen:
e poi trovo bellissimo il modo in cui in un attimo si gonfia la ruota ad una pressione molto difficile da raggiungere con la pompetta :asd:
se dovessero andare a male le bombolette aspetto te con la pompetta :friends:
Molto dipende da chi pompa e dal tipo di pompa: pompa, pompone, pompetta, pompin...

Buona notte a tutti :mrgreen:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe ragazzi, ho staccato a mezzogiorno, t5ornato a casa, ho preso la bici e ho fatto i miei primi 46 km in sella alla nuova sempre....ora tornato, doccia, petto di pollo e insalata e tra 4 minuti devo essere a lavoro.....:cassius::cassius:

mi astengo da commenti sulla bici perchè influenzati dalla troppa felicità :-x:-x:-x unica cosa che posso dire da subito, le buche e le crepe della strada non sono più un problema.....o-oo-o
dai che domani mattina si esce, mino, fabio?? gli altri...dajeeeeee
ciauzzzzzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.