mino
Scalatore
e scusa perche' la bianchi fa il telaio rosso???mica gli e lo chiesto io!!!mino, la bianchi è celeste. punto.
se vuoi la bici rossa forse tutte le marche la fanno ma la bianchi deve essere celeste.....dove non arriva con la pura bellezza arriva con il fascino....![]()

così è molto meglio!!!
senza mettere in mezzo nessuno e,è solo una mia considerazione!!!
