oramai siete intimi voi due......:eek:chi disprezza ama alla fine...:asd:meglio scorreggere.
notte a tutti,Mirco invece ha già provveduto a darmela in privato![]()
oramai siete intimi voi due......:eek:chi disprezza ama alla fine...:asd:meglio scorreggere.
notte a tutti,Mirco invece ha già provveduto a darmela in privato![]()
dovrebbe essere un master più montato chorus completo, sull'anno non m'azzardo e almeno a me servirebbero più particolari, comunque fine anni '80. C'è da aspettare l'orsacchiotto per quello!

si nota la scritta veloce :asd2:a me sembra tutto montato Veloce ...![]()
si nota la scritta veloce :asd2:
sì c'avete ragione ma i freni sembravano monoplanar il telaio dovrebbe essere quello però
bo se facessi un altro paio di foto si vedrebbe meglio ma col veloce non penso molto poi dipende dove la vuoi vendere! in Italia ci fai pochino all'estero sicuramente qualcosa in più
non e' mia la vorrei comprare, era per avere una voce ulteriore sulla valutazione.
Per Sante.
Così vedi come sta il Master con le Shamal nere.
![]()
io non glieli darei poi vedi tu..
a parte ci sarebbe da vedere com'è messa ma cercando a 600 si trova di meglio, ne ho viste alcune a 600 montate moolto meglio e tenute bene, basta aspettare e cercare
Ogni riferimento é puramente casuale!
![]()