Masterpiece!

S

sante pollastri

Guest
mettiamo qui tutte le foto che possiamo(nostre e prese dalla rete)e lasciamo che siano loro le protagoniste,in religioso silenzio esprimiamo al massimo un voto in una scala da sei a dieci....
 
Ultima modifica di un moderatore:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ecco le mie:
-Master Più 1988 riverniciato ufficiale nel 2004 con montato Record 10v 2003+forcella precisa
-telaio mtb appena riverniciato (sembra rosa ma è rosso come lo stradale),è montato mix Record OR-Centaur con ruote Campagnolo.In nero è come era prima ma era parecchio intaccato dalla ruggine,ora l'ho appena riassemblato con manubrio dritto mtb e manettini.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ecco le mie:
-Master Più 1988 riverniciato ufficiale nel 2004 con montato Record 10v 2003+forcella precisa
-telaio mtb appena riverniciato (sembra rosa ma è rosso come lo stradale),è montato mix Record OR-Centaur con ruote Campagnolo.In nero è come era prima ma era parecchio intaccato dalla ruggine,ora l'ho appena riassemblato con manubrio dritto mtb e manettini.
immagino casa tua....

ti siedi e spunta una guarnitura, apri un armadio e ti casca addosso un colnago....

:asd::asd:
 

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
@ Anto.vane,questa è per te:eek:
grazie sante, sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a darti le shamal, sulla tua Colnago stanno da dio!! o-o

sorry a tutti la la Saronni replica di Sante batte tutti di almento 1 lunghezza.o-o
verissimo! come fate a dire che c'è qualcosa che non va nelle bici di sante?!;nonzo% sono grintosissime! e uniscono il ''moderno'' ad un telaio classico...
immagino casa tua....

ti siedi e spunta una guarnitura, apri un armadio e ti casca addosso un colnago....

:asd::asd:
:asd::asd::asd: credo che tu abbia proprio ragione! non sono mai stato alla casa/mulino di orso ma credo anch'io che dove ti giri ci sono componenti e telai sparsi ovunque, il paese dei balocchi via! :mrgreen:
 
S

sante pollastri

Guest
meglio questa!
le altre due avevano qualcosa che stonava nella zona manubrio - attacco manubrio e sella

in effetti lì davanti attacco e piega non convincono neanche me,c'è discrepanza tra i diametri di quest e i tubi del telaio,ma altro non ho trovato.
avete qualcosa da consigliarmi qualcosa?
mi piacerebbe utilizzare una curva over ed un attacco che sia meno tozzo,ma sempre silvero-o