Colgo l'occasione per fare
Tanti Auguri di Buon Natale a voi e alle vs Famiglie, e ai ns Amici a 4 zampe
Tanti Auguri

Tanti Auguri

Tanti Auguri![]()
Auguri a tutti i mici e ai padroni/e dei mici![]()
![]()
Buon Natale![]()
![]()

:eek: :eek:Grazie Anna...ricambio e giro gli auguri a tutti i micioni e relativi padroncini !!!
Tanti Auguri![]()
buon anno 2011
che possa portare gioia serenità e salute a noi alle ns famiglie e ai ns amati amici a 4 zampe
tanto auguri:eek:
Io faccio vedere la mia gattina, è nata il 15 maggio 2004, è una gatta delle foreste norvegesi (in teoria, in pratica sta sul termosifone tutti i giorni dalle 15 alle 20), pelliccia brown tabby. Basta che gli vada accanto e mi fa subito le fusa.

bellissimaIo faccio vedere la mia gattina, è nata il 15 maggio 2004, è una gatta delle foreste norvegesi (in teoria, in pratica sta sul termosifone tutti i giorni dalle 15 alle 20), pelliccia brown tabby. Basta che gli vada accanto e mi fa subito le fusa.
sarebbe stata la fidanzatina del mio Manolo, sai che cuccioli che avrebbero fatto:eek:Che bello. Io ho provato a cercargli un fidanzatino ma lei non l'ha voluto. Adesso è sterilizzata. Mi sarebbe tanto piaciuto se avesse fatto una cucciolata.bellissimasarebbe stata la fidanzatina del mio Manolo, sai che cuccioli che avrebbero fatto:eek:
in questo periodo ringrazio il mio gatto
perchè non ha pensieri
è come sempre
è goloso, biricchino, e giocherellone.
un vero compagno antidepressivo
fortuna che c'è lui
e fortuna che c'è il bdc forum !
Non so se l'ho già detto prima, ma Matisse si comporta così:
- quando sono al PC (ho l'ufficio in casa) 8 volte su 10 mi sta in braccio.
- a colazione 9 volte su 10 è in braccio
- a pranzo 7 volte su 10 è... in braccio.
Non solo, ma prima vuole la sua sventagliata di carezze che contraccambia con fusa e strofinii della testa sulla mano.
Sua sorella Minou, invece, raramente viene in braccio: solo quando sto al computer e... non c'è Matisse. Se no è la prima ad arrivare quando mi siedo in poltrona per guardare la TV.
Ah, dimenticavo, mentre ho scritto il messaggio Matisse era... in braccio.

cosa volere di più, un umano non riesce a darlo questo affetto![]()