ultimo
Scalatore
Anche io...dopo l'urto con quell'auto ne quasi impiantato uno...magari fosse stata una Ferrari...un motore KIAIo sono come l'uomo da 6 mil. di dollari: i motori li ho impiantati nelle gambe :face4:
:rosik:Anche io...dopo l'urto con quell'auto ne quasi impiantato uno...magari fosse stata una Ferrari...un motore KIAIo sono come l'uomo da 6 mil. di dollari: i motori li ho impiantati nelle gambe :face4:
:rosik:ahahahahahahahah...Io sono come l'uomo da 6 mil. di dollari: i motori li ho impiantati nelle gambe :face4:
:eek:Avrai un occasione di riservaIo non ci sono............
:asd2:KI Accidenti poteva immaginare di trovarsela li?!Anche io...dopo l'urto con quell'auto ne quasi impiantato uno...magari fosse stata una Ferrari...un motore KIA:rosik:
ragazzi vado a prendere un caffè con il mio coinquilino!!!ci si sente dopo!!!
![]()
Vado anche io a fare un riposino pomeridianoSaluto tutti anche io![]()



complimenti!!!buonpomeriggio e complimenti a sacha per la bici
stamattina anche noi siamo scesi giù, nebbia non ce n'era però tanta umidità e strade bagnate
alla fine c'è uscito un 110 ino, di questi tempi tutto grasso che cola :asd:




buonpomeriggio e complimenti a sacha per la bici
stamattina anche noi siamo scesi giù, nebbia non ce n'era però tanta umidità e strade bagnate
alla fine c'è uscito un 110 ino, di questi tempi tutto grasso che cola :asd:

complimenti!!!
io come prima uscita del 2011 mi sono accontentato di un 70ino...
domani si fara' il resto!!!
ciao giuseppe!!!![]()
mino, domani io voglio fare almeno 60 km ma non credere che ne rifaccio quasi 100, semmai mi riaccompagni a casa e torni, cosi stiamo pari.....![]()

Io mi sono svegliato mezz'ora fa dal riposino...Sto suonato, ma ora si studia! Comunque buone sensazioni oggi, nonostante la lunga pausa,e i miei compagni se ne sono accorti in alcuni tratti.![]()




Non so se la squadra Pro è qui per qualche presentazione, forse, se non hanno cambiato, potrebbe essere la squadra giovanile.....più probabile però che siano stati i Pro, visto che quelle bici costano un occhiowe buongiorno fernando e buongiorno a tutti.
ho visto vincenzo verso le 10 meno 20 in prossimità di "le paillotte", ma non mi ha visto e sentito.
comunque 80 km in solitaria visto che mino ( che fino a ieri narrava di grandi presupposti per l'allenamento di quest'anno) non si è svegliato, e non mi ha nemmeno risposto al telefono :rosik::rosik::rosik:
sono andato dalle parti di orsogna nella totale pace e tranquillità ma comunque con un bel 27.5 di media inaspettato visto che mi sono goduto il panorama di quelle parti dopo che è uscito un timido sole.
quindi 220 km in 3 giorni, non male dopo quasi un mese di stop.
ancora belle sensazioni dalla bici di cui mi sto innamorando...![]()
p.s. ho incrociato a lido ricco la "farnese vini", tutti gialli fluorescenti con le bellissime bici cipollini e con tanto di ammiraglia fluorescente dietro....ma sono i prof???
:angrymod:
....

ciao Fernando... confermo erano i prof della Farnese - Neri, ieri presentazione ufficiale della squadra nel teatro di Ortona...Non so se la squadra Pro è qui per qualche presentazione, forse, se non hanno cambiato, potrebbe essere la squadra giovanile.....più probabile però che siano stati i Pro, visto che quelle bici costano un occhio:angrymod:
P.S. se aspetti Mino che si sveglia :rosik:, rimarrai tante (e tante) volte senza pedalare
....
consiglio: alle ore "tot" appuntamento...chi c'è, c'è! gli altri inseguono![]()
Vado a pranzo
![]()
hai fatto male a non rincorrermi, ero in quella direzione insieme ad un'amico ed un'amica in attesa che arrivassero quelli dela mia squadra che erano partiti alle 09.15 da S.Teresa di Spoltore: ti saresti accodato a noi che andavamo a S.Vitowe buongiorno fernando e buongiorno a tutti.
ho visto vincenzo verso le 10 meno 20 in prossimità di "le paillotte", ma non mi ha visto e sentito.
comunque 80 km in solitaria visto che mino ( che fino a ieri narrava di grandi presupposti per l'allenamento di quest'anno) non si è svegliato, e non mi ha nemmeno risposto al telefono :rosik::rosik::rosik:
sono andato dalle parti di orsogna nella totale pace e tranquillità ma comunque con un bel 27.5 di media inaspettato visto che mi sono goduto il panorama di quelle parti dopo che è uscito un timido sole.
quindi 220 km in 3 giorni, non male dopo quasi un mese di stop.
ancora belle sensazioni dalla bici di cui mi sto innamorando...![]()
p.s. ho incrociato a lido ricco la "farnese vini", tutti gialli fluorescenti con le bellissime bici cipollini e con tanto di ammiraglia fluorescente dietro....ma sono i prof???
però tu, forse per la paura di pagare il caffè hai preferito nn insistere e chiamarmi:angrymod: