Ciao Torta74 è la prima volta che faccio la Laigueglia ,ci sono servizi per i camper nella piazzetta di cui parli ?quelli che il camper dove??....sempre nella piazzetta difronte al palazzetto?
Grazie ciao

Ciao Torta74 è la prima volta che faccio la Laigueglia ,ci sono servizi per i camper nella piazzetta di cui parli ?quelli che il camper dove??....sempre nella piazzetta difronte al palazzetto?

Ripeto:
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha il percorso della GF di Laigueglia per il Garmin?
Scusate, l'ho trovato. Grazie lo stesso
Lo daresti anche a me?
Ma se quest'anno il percorso è un pò diversvo, che te ne fai del file Garmin ?

yes!Quindi chi si è iscritto tramite Coppa Liguria, GdR... non deve far altro che aspettare il pettorale a Febbraio.... e allora aspetteremo!![]()
![]()
Mi interessa proprio per il percorso nuovo . Lo carico nel garmin e lo uso come navigatore : non rischio di sbagliare percorso e so esattamente quanto manca ai vari waypoint che imposto.
Sul sito leggo 115km e 1570 di dislivello è errato?io mi iscriverò la mattina chissà da dove partoseconda griglia 301/2100
1800 cilisti in una griglia!!!
PAURA!!!!!!:afraid:

alassio o cerialeio mi iscriverò la mattina chissà da dove parto![]()
Ma porca puzzola, qua distanza e dislivello continuano ad aumentare !!!!!! Ma questi si rendono conto che c'è gente che lavora ??? E che oltre che lavorare abita pure in zone mittle-siberiane ???ma alla fine com'è il percorso nuovo? Cioè distanza e dislivello? Grazie a chi vorrà rispondermi!!!Sul sito leggo 115km e 1570 di dislivello è errato?
difatti già era tosta l'anno scorsa , figurati quest'anno , poi al 13 febbraioMa porca puzzola, qua distanza e dislivello continuano ad aumentare !!!!!! Ma questi si rendono conto che c'è gente che lavora ??? E che oltre che lavorare abita pure in zone mittle-siberiane ???
difatti già era tosta l'anno scorsa , figurati quest'anno , poi al 13 febbraio
Lasciami qualcosa, io arrivo dopoNon mi vergogno di dire che oggi ho fatto fatica a finire 76 km!!
a Laigueglia partenza in sordina e amministrazione delle
forze. Tradotto: farò tutti i ristori![]()

Non mi vergogno di dire che oggi ho fatto fatica a finire 76 km!!
a Laigueglia partenza in sordina e amministrazione delle
forze. Tradotto: farò tutti i ristori![]()
io no se riesco tutta a manettaLasciami qualcosa, io arrivo dopo![]()
Lasciami qualcosa, io arrivo dopo![]()