13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma alla fine com'è il percorso nuovo? Cioè distanza e dislivello? Grazie a chi vorrà rispondermi!!!o-o Sul sito leggo 115km e 1570 di dislivello è errato?
mi riquoto xchè avete detto tante c.....:mrgreen::mrgreen: ma nessuno mi ha risposto:cry: beh oggi 125km col Ghisallo da Magreglio più altre salitine Brianzole....beh finito che ero cotto!!!! A Laigueglia spero che l'odore della salsiccia :sbavon:mi faccia ritrovare forze ormai esaurite!!!!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
ma alla fine com'è il percorso nuovo? Cioè distanza e dislivello? Grazie a chi vorrà rispondermi!!!o-o Sul sito leggo 115km e 1570 di dislivello è errato?

E' esatto. E' stata reintrodotta la salita di Ligo, il chè fa aumentare il dislivello a circa 1570 m e la distanza di 7-8 km rispetto al 2010.
Si tratta del percorso ante 2008.
Non è poi così duro, comunque, non lamentatevi troppo... certo è più selettivo di quello "tradizionale".
o-o

• Mi piace
Reactions: Hinault

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Pensate a pedalare sereni, a godervela..è Febbraio, sarete in più di 3000 (vi invidio!)..chevvifrega..!o-o
hai ragione, l'importante è sempre e comunque divertirsi, però partire con mille ciclisti davanti e duemila dietro mi mette sempre un pò di ansia
esatto e pensando alla strada che ci aspetta fino alla prima salita non saranno tutte rose e fiori :mrgreen:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Una delucidazione, se non ho capito male la 2° griglia è dal 300 al 2100 ?

prego?

La seconda griglia è dal 300 al 2100?

Ma stiamo scherzando?

al 2100 sarà la prima partenza immagino

purtroppo quest'anno ci sono tanti circuiti a laigueglia ,lombardia,liguria,prestigio,regioni,grantrofeo,

l'anno che m'iscrivo per essere nella prima griglia....ne fanno 1 da 1800 corridori!!!!!:azz:azz

:-x Da quando Zac e Company hanno detto che quest'anno al posto del PASTA PARTY ci sarebbe stato il .. BUNGA BUNGA PARTY :-x:-x .. gli iscritti sono ... raddoppiati !!!
o-o Bye Bye