Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ciao ragazuoli sabato andando a quinzano mi sono ingarellato con un ragazzo inglese o ammericano con divisa parcycles.com
qualcuno lo conosce?
fisico minuto da scalatore, mi ha tirato bene il collo (io ero in MTB con ruote tassellate..)
scollinati al passo monte bibele (dove c'e' il cartello prima della discesina prima del posto delle salsicce) ai 25 km/h..
son partito da casa alle 12,30 alla fine stadio-quinzando- stadio 83 km ai 29,3 di media con la MTB..

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
ciao ragazuoli sabato andando a quinzano mi sono ingarellato con un ragazzo inglese o ammericano con divisa parcycles.com
qualcuno lo conosce?
fisico minuto da scalatore, mi ha tirato bene il collo (io ero in MTB con ruote tassellate..)
scollinati al passo monte bibele (dove c'e' il cartello prima della discesina prima del posto delle salsicce) ai 25 km/h..
son partito da casa alle 12,30 alla fine stadio-quinzando- stadio 83 km ai 29,3 di media con la MTB..

.....se ha tirato il collo a te in salita non oso pensare che distacco prendo io....se mai lo incontrerò farò l'indifferente...o l'asociale!

Pat

G

gianky

Guest
Io gli avrei tirato una noce:))):

e dopo che gliela hai tirata?
images

:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.