molto meno dura di quello che si racconta...
io l'ho vista solo in tele ....fatemi sapere

Chi aveva posto la domanda si era definito "un novellino della bdc", e si è preiscritto alla Maratona quasi per scherzo. Non è quindi un amatore mediamente allenato. Va da sè che mentre con 1500 km sulle gambe sarà alle prese con il Giau rispolvererà mentalmente certi post del forum e penserà seriamente al bridge.
Convengo che non ci sono pendenze esagerate ma costantemente impegnative sì, soprattutto per "un novellino"
Specifica in quanto la fai e poi vediamo se sei nella posizione di dire che non è dura.
per ilVice la parte dura del giau...è la discesa..

.Il Giau lo si affronta con 6 salite nelle gambe perchè io ho ben presente anche l'aperitivo del Giau, il S. Lucia. E poi dopo il Giau mica è finita. Arrivare cotti li sopra, dopo la discesa fredda e dove non si pedala per nulla, significa avere i crampi assicurati all'attacco del Falzarego. E portare il culo fino alla cima del Valparola coi crampi non è proprio simpatico.
Edit: questo detto da uno da 1000° posto in classifica, uno da 500° posto la penserà diversamente, uno da 100° ancora più diversamente, fino al 1° che non pensa ma gode. Io dico che se la cosa deve diventare un calvario invece che un divertimento, è meglio evitare.
Cmq non lo prescrive il dottore di fare il lungo, se non si fa in tempo a prepararsi a modo si può fare il percorso medio che rimane cmq spettacolare ed impegnativo. Io deciderò piu avanti in base a quanto riesco ad allenarmi. Per ora molto poco.

Non conosco ilvice, ma dai suoi post mi aspetto che arrivi tra i primi 50 assoluti.![]()

buon per voi...ilvice...sarà a fare il campo dei fiori o il mottarone![]()
Beh, dai... almeno quelle non sono salite corte![]()
campo dei fiori= giau di 10 km
mottarone da lago maggiore=piccolo fauniera
vedi tu!
ormai l' abbiamo perso![]()

1500 kmnon sono il numero dei km che fanno la differenza...ma la qualità dei km!!!
secondo me con 1500 km al massimo...fatti bene...il lungo si fa!
io ne avevo piu di 6000 è sul giau ero un disperato

Ho provato a contattare via e-mail 12 alberghi a la Villa ... e a dir poco ...... una catastrofe per due giorni (1 notte ) tutti si spacciano per pieni .. ora ho provato a san cassiano ... speriamo bene ...Alla Pensione Alidor a S. Cassiano....arrivo sabato e partenza lunedì...
C'è qualcun altro del Forum????
Se interessa per telefono mi ha detto che dovrebbe avere qualche altra camera libera!!!!!
Alla Pensione Alidor a S. Cassiano....arrivo sabato e partenza lunedì...
C'è qualcun altro del Forum????
Se interessa per telefono mi ha detto che dovrebbe avere qualche altra camera libera!!!!!