ieri ho squarciato la gomma a 6km dalla partenza pork di quell!!! saltata uscita domenicale con sole dopo 25 domeniche di fila con tempo di m*rda!
@Alex e Ferdy: come è andata a voi?
ieri ho squarciato la gomma a 6km dalla partenza pork di quell!!! saltata uscita domenicale con sole dopo 25 domeniche di fila con tempo di m*rda!
@iceman06: il dislivello calcolato con Gpsies è 916 da casa mia. Dallo stadio calcola 860 circa.
ciao
allora ho toppato con l'atimetro.. la prossima volta porto le istruzioni nella tasca, altro che i panini
ma sei rimasto in piedi o hai anche rischiato la caduta?ieri ho squarciato la gomma a 6km dalla partenza pork di quell!!!
Sì, c'è stato riferito da qualcuno del gruppo Pesenti che ti ha visto. Noi abbiam fatto Colle dei Pasta + Solto Collina. Lì ho aspettato mio fratello che aveva perso la borraccia prima di riva di solto e si era staccato. Abbiamo poi proseguito da soli fino a Trescore, dove abbiam fatto un altro colle dei Pasta. Non so cosa hanno fatto gli altri, ma mi era sembrato di capire che anche loro ne avrebbero rifatto un versante. Totale 99km :) Direi soddisfatto. In pianura ho fatto un po' di fatica, in salita meglio. Poi a casa ho allungato con una mezz'oretta di corsa...
.
e 100 km precisi anche per me. Alla prossima!!ieri ho squarciato la gomma a 6km dalla partenza pork di quell!!! saltata uscita domenicale con sole dopo 25 domeniche di fila con tempo di m*rda!
allora ho toppato con l'atimetro.. la prossima volta porto le istruzioni nella tasca, altro che i panini
ma sei rimasto in piedi o hai anche rischiato la caduta?
@iceman06: il dislivello calcolato con Gpsies è 916 da casa mia. Dallo stadio calcola 860 circa.
ciao
![]()
perchè quanto ti ha segnato? attenzione che gpsies non è molto affidabile eh!

Da quando hai l'altimetro?allora ho toppato con l'atimetro.. la prossima volta porto le istruzioni nella tasca, altro che i panini
ma sei rimasto in piedi o hai anche rischiato la caduta?
Da quando hai l'altimetro?
Comunque il dato "dislivello" è un dato differenziale soggetto ad errori grossolani. Un'altitudine GPS è mediamente afflitta da 10 m di errore, se non di più in caso di tempo nuvoloso o se si è tra edifici alti o nel bosco, pertanto sommando dati sbagliati di 10 metri, segmento dopo segmento, l'errore diventa davvero considerevole. Tant'è che dei dislivelli totali io considero utili solo le migliaia.
Domenica sfiga anche per me: un raggio rotto, scoperto tirando fuori la bici dal garage :rosik: va bè, ho preso la MTB![]()
attenzione che gpsies non è molto affidabile eh!
Grazie, confido in ferdy che sarebbe anche veritiero! 670+158= 828; il mio 813! era solo x confrontare essendo la prima uscita con altri. tksPer il giro di sabato (partenza e ritorno da Bergamo) il mio segna un dislivello di 670 m.
solo barometrico, mi basta giusto per confronti velociI ciclocomputer moderni hanno gps e altimetro barometrico, pertanto l'errore suppongo sia meno grave...

Ci sto! Ci potremmo organizzare.
Basta appunto che chi è forte abbia la pazienza di aspettare gli altri.
P.S: c'è anche Urgnanese di Bergamo.
Urgnanese se ci sei batti un colpo!