Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
Buongiorno ragazzi.
chi c'è per la granfondo di loano? ci si organizza per andar giù assieme?

Poi, io osno mezzo malato ma domattina vorrei uscire c'è qualcuno che va domattina? giri che fate?
Siccome esco ora da una bronchite credo di non fare molta salita.. cmq vedo mi sono fissato un 80 km...

Ciaoo

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
@Alex: io di sicuro esco e vorrei fare esattamente quello che dici te.
Un'opzione è quella di uscire con il gruppone del team Pesenti (c'è gente che viaggia mica male), ore nove davanti al negozio in via angelo may, c'è anche Ferdy.
Oppure possiamo fare gruppetto a parte e andare per i fatti nostri, vedo di contattare qualche mio socio. Fammi sapere, ti invio mio cell in MP.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
io, lucas, e ferdy siam andati oggi: bg, tribulina+ pasta, grumello, villongo, vigolo (mica tutta..) e ritorno (per me con il pasta da torre de roveri)
ammeto di esser scoppiato ma felice per aver già fatto il primo "centello"
lucas e ferdy tiran mica male, e forse escono anche domani..
marchino com'è andata sul selvino?

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Un'opzione è quella di uscire con il gruppone del team Pesenti (c'è gente che viaggia mica male), ore nove davanti al negozio in via angelo may, c'è anche Ferdy

Confermo! Per chi fosse interessato ci vediamo domani cinque minuti prima delle 9 (di solito si parte puntuali) fuori dal negozio Cicli Pesenti in via Fantoni angolo Angelo Maj (BG). A meno di cambiamenti dell'ultimo minuto dovremmo fare Sarnico-Tavernola-Vigolo-Tavernola-Solto Collina-Bergamo.
A domani per chi c'è. o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
dunque, oggi bella uscita con i due prodi ferdy e iceman06-gabriele-cunego .
Tempo senza nuvole ma T max sui +4.........:cassius:, per fortuna il raggi solari erano belli forti per via del cielo limpido.
Partenza buona ed attacchiamo il Pasta con un ritmo da non buttare ( financo troppo eccessivo, ma è colpa mia...... :roll:) poi via decisi verso sarnico e poi vigolo ( fino al bivio cementificio) . Lì mangiamo e ferdy mi indica la frana e la osserviamo ( mamma mia, è enorme, per sistemare tutto il costone ci vorranno un sacco di risorse e tempo ).
Poi facciamo il dietro front e da sarnico iniziamo a soffrire col vento contrario ,( personalmente mi ha sderenato ). Poi dopo grumello ( dove un'auto tenta di ucciderci tutti e 3 con annesso mio bestemmione che devono aver sentito fino a bergamo, ma la manovra è stata talmente assurda ed improvvisa che la blasfemia è uscita spontanea :bua:) il buon iceman inizia a soffrire e molla di colpo. Lui diceva di no ma per me era una crisi di fame, dovuta più al freddo che allo sforzo. Cmq lo aspettiamo e trainiamo fino al bivio per torre de roveri>pasta>albino. Cmq complimenti a lui per aver tenuto duro ed alla fine collezionato un bel centello (mi pare di aver letto sopra) o-o. Vedrai che nelle prossime uscite andrai sempre meglio. Forma già mica male invece per Ferdy, funzione di già molti km nelle gambe dal week end scorso.
Alla fine crisi di fame anche per me a Curno e poi ritorno faticoso a casa.
Alla fine 125 km per me media 25.2.
gracias a todos ed alla prox o-o

Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Io per domani ci sarei per un giro non durissimo , oppure un giro duro ma poi tornerei indietro a metà strada perchè non ho ancora la forza giusta nelle gambe per fare più uscite dure consecutive.

@ferdy : mi spiace ma domani non ho la forza per starvi dietro, troppo stanco da oggi.

@mash: tròp prèst :mrgreen:

@hobo : io domani ci sarei però al gandosso poi torno indietro, perchè se facessi tutto il giro totalizzerei almeno 130 se non 150 e non li ho nelle gambe.

@stura: dai vieni anche tu con noios :mrgreen:

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
@Alex: io di sicuro esco e vorrei fare esattamente quello che dici te.
Un'opzione è quella di uscire con il gruppone del team Pesenti (c'è gente che viaggia mica male), ore nove davanti al negozio in via angelo may, c'è anche Ferdy.
Oppure possiamo fare gruppetto a parte e andare per i fatti nostri, vedo di contattare qualche mio socio. Fammi sapere, ti invio mio cell in MP.

Io sono molto molto indietro, quindi se c'è gente che viaggia potrei avere seri problemi (a gennaio ho totalizzato ben 160km - metà sui rulli). Io cerco di arrivare da pesenti alle 9, poi se vedo che il passo è troppo, al massimo mi lascio sfilare.

woodstock

Pignone
30 Dicembre 2010
107
6
Macondo
Visita sito
Bici
ce l'ho
io parto da rovetta verso le 11,30 arrivo da bonaldi e ritorno, non me la sento di partire da bratto, ora che arrivo giù sono congelato

Ultima modifica:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Lui diceva di no ma per me era una crisi di fame, dovuta più al freddo che allo sforzo. Cmq lo aspettiamo e trainiamo fino al bivio per torre de roveri>pasta>albino. Cmq complimenti a lui per aver tenuto duro ed alla fine collezionato un bel centello
mai molà:-x
crisi di fame direi di no.. alla fine col mio passo andavo, ma non giravan le gambe e dopo tanto che non capitava le sento affaticate .. a gennaio 140 km in 2 settimane + 120 km tra ieri ed oggi, ho semplicemente fatto la cazzata:mrgreen:
Io sono molto molto indietro, quindi se c'è gente che viaggia potrei avere seri problemi (a gennaio ho totalizzato ben 160km - metà sui rulli).
;nonzo% calcolando che fai altri sport ho alcuni dubbi..
@ferdy e lucas: sapete il vostro dislivello? poi aggiungerò l'ultima salita..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.