forse passo a salutarvi alle 9.30. Poi direzione selvino per fare il test FTP con il nuovo gingillo (Powertap).
ma quindi anche il nuovo bolide?forse passo a salutarvi alle 9.30. Poi direzione selvino per fare il test FTP con il nuovo gingillo (Powertap).

Per domani avete in programma qualcosa? Se non partite troppo presto (per evitare icy roads) vorrei fare un 100km con qualche strappetto (i soliti giri invernali, pasta, gandosso, vigolo, solto collina etc...)
Un'opzione è quella di uscire con il gruppone del team Pesenti (c'è gente che viaggia mica male), ore nove davanti al negozio in via angelo may, c'è anche Ferdy

penso di esserci così vi regolo la velocità al minimo
spero di aumentare ancora un minimo i km..

, per fortuna il raggi solari erano belli forti per via del cielo limpido.
) il buon iceman inizia a soffrire e molla di colpo. Lui diceva di no ma per me era una crisi di fame, dovuta più al freddo che allo sforzo. Cmq lo aspettiamo e trainiamo fino al bivio per torre de roveri>pasta>albino. Cmq complimenti a lui per aver tenuto duro ed alla fine collezionato un bel centello (mi pare di aver letto sopra)
. Vedrai che nelle prossime uscite andrai sempre meglio. Forma già mica male invece per Ferdy, funzione di già molti km nelle gambe dal week end scorso.
@Alex: io di sicuro esco e vorrei fare esattamente quello che dici te.
Un'opzione è quella di uscire con il gruppone del team Pesenti (c'è gente che viaggia mica male), ore nove davanti al negozio in via angelo may, c'è anche Ferdy.
Oppure possiamo fare gruppetto a parte e andare per i fatti nostri, vedo di contattare qualche mio socio. Fammi sapere, ti invio mio cell in MP.

mai molàLui diceva di no ma per me era una crisi di fame, dovuta più al freddo che allo sforzo. Cmq lo aspettiamo e trainiamo fino al bivio per torre de roveri>pasta>albino. Cmq complimenti a lui per aver tenuto duro ed alla fine collezionato un bel centello

Io sono molto molto indietro, quindi se c'è gente che viaggia potrei avere seri problemi (a gennaio ho totalizzato ben 160km - metà sui rulli).
calcolando che fai altri sport ho alcuni dubbi..