Mino domattina vediamo com'è il tempo, ti chiamo e ci mettiamo d'accordo nel caso! Non svegliamoci troppo tardi magari!
ok fabio...al massimo si esce per le 10!!!Mino domattina vediamo com'è il tempo, ti chiamo e ci mettiamo d'accordo nel caso! Non svegliamoci troppo tardi magari!

ok...buonanotte!!!Perfetto, verso quell'ora ci sentiamo allora! Buonanotte, ciaooo!![]()

....ahhhh si pippe mentali

Mi auguro che, dopo tutte quelle...come avete detto prima?....ahhhh si pippe mentali
![]()
, questa mattina, in questo preciso momento, siate in bici a pedalare :rosik:
....per la cronaca Loredana alle 9.00 era all'Aurum ed è uscita nonostante la minaccia di pioggia
Se qualcuno è interessato a prendersi un caffè (alla Romana![]()
....meglio specificare :asd:) potremmo vederci questo pomeriggio alle 16 da Roberto.
Fatemi sapere
Ciaoooooo
![]()
ciao fernando...stavo pensando se uscire o no,ma a questo punto esco...puo' fare quello che li pare(sto tempo di merd*)ma io esco lo stesso...per il caffe,ti do' conferma dopo l'uscita in bici,ci devo pensare su...Mi auguro che, dopo tutte quelle...come avete detto prima?....ahhhh si pippe mentali
![]()
, questa mattina, in questo preciso momento, siate in bici a pedalare :rosik:
....per la cronaca Loredana alle 9.00 era all'Aurum ed è uscita nonostante la minaccia di pioggia
Se qualcuno è interessato a prendersi un caffè (alla Romana![]()
....meglio specificare :asd:) potremmo vederci questo pomeriggio alle 16 da Roberto.
Fatemi sapere
Ciaoooooo
![]()

Buongiorno a tutti...Ferna', per il caffé alla romana ci sono. Tieni aggiornato il forum, se puoi, così dopo pranzo leggo gli aggiornamenti.
Ora vado a fare un'allenamentino...ma niente di che, solo rulli ed esercizi...
A proposito di "caffé", devo ancora vedere la tua belvasono curioso perché piace molto anche a me e magari non é escluso che più in là possa fare la tua stessz scelta...speriamo, ahahah
Facciamo così....io alle 16 mi vado a prendere un caffè da Roberto.....chi c'è, c'è! chi no....pedalaciao fernando...stavo pensando se uscire o no,ma a questo punto esco...puo' fare quello che li pare(sto tempo di merd*)ma io esco lo stesso...per il caffe,ti do' conferma dopo l'uscita in bici,ci devo pensare su...:asd::asd::asd:
ciao sacha...mi dispiace...mentre rientravo anch'io ho beccato qualche goccia,fortunatamente ero gia' all'aurum!!!tornato ora dal lavoro...e dopo che il tempo si è tenuto per tutta la mattina, ora è cominciata a scendere la pioggia, con tutte le mie imprecazioni del caso.....

Bravo Pè!!!buongiorno
stamattina alle 9 e 30 a scafa pioveva...pioggia leggera, ma pur sempre pioggia, nonostante questo siamo partiti :asd: e alla fine c'è andata beneun 70 ino c'è uscito
se non fossi uscito me ne sarei pentito per tutto il giorno![]()
...Domani proverò ad avere la tua stessa audacia sperando che venga premiata in egual misura
!!!Salvo che non diluvi già dalla prima mattina
bua:
e Fernando
...nonostante il pomeriggio sia alquanto incasinato farò il possibile per un passaggio furtivo alle 16:00 al bar

Bravo Pè!!!...Domani proverò ad avere la tua stessa audacia sperando che venga premiata in egual misura
!!!Salvo che non diluvi già dalla prima mattina
bua:

ciao ai giuseppi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
prince allora ci si sede oggi a roberto...a dopo!!!![]()

ciao giuseppe...no ho fatto la val di foro oggi!!!ciao mino
per caso eri sulla bonifica stamattina?

buongiorno
stamattina alle 9 e 30 a scafa pioveva...pioggia leggera, ma pur sempre pioggia, nonostante questo siamo partiti :asd: e alla fine c'è andata beneun 70 ino c'è uscito
se non fossi uscito me ne sarei pentito per tutto il giorno![]()

si infatti domani la vedo dura a pedalare!!!oggi ci è andata bene fin fine 95 km speriamo anche in domani solo che non ci sta un sito internet sul meteo che da speranza!!!![]()