cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
1,5 gr vitc , pappa reale, supradyn,omega3
2 arance
3 tuorli con miele cocco polline caffè
frittatone con semi vari e nocciole tritate con cannella , sciroppo di agave, gocce di cioccolata,cocco, burro, sopra ho spalmato marmellata di arance amare

caffè
caffè
pranzo
2 panini,400gr verdure miste crude con evo e balsamico ,90 gr tonno , 100 gr primosale
caffè

1 spuntino
1 arancio 2 mandarini 1,5 gr vitc
2 spuntino
caffè 4 gherigli di noci

caffè

cena
350 gr fegato di vitello, pomodori sardi in insalata con evo orugano e balsamico , 2 patate di numero 1 fetta di azzimo con 2 fettine di pancetta
caffè

pre bed
1,5 gr vitC, bicchiere di latte con cucchiaino di miele

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Non immagini quanti conigli ho mangiato da bambino dai miei nonni, combinazione ogni qual'volta una auto investiva un gatto davanti la loro casa a pranzo c'era coniglio !?!?!?
vecchia! :mrgreen:

Perchè non hai mai provato il formaggio fermentato con i vermi, molti lasciano il formaggio e spalmano i vermetti bianchi sulle tartine. o-o
potrebbe anche essere ottimo! in futuro non escludo niente!
comunque i vermi sono vermi, io intendevo insetti del tipo cavallette! :wacko:

io ho mangiato anche gli insetti , in bici quando sono a tutta con la bocca aperta e a milano le zanzare non mancano
q8 :mrgreen:

p.s. coniglio ottimo ! è queste nonne se non ci fossero! l'unico appunto è che mette anche il sale che io non uso e non essendo abituato stona..

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
la bilancia emana delle scariceh elettriche che misurano l'impedenza del corpo e ti dovrebbe dare il valore della massa grassa magra fat viscerale ossa idratazione etc

Non sono proprio delle scariche elettriche...:mrgreen::mrgreen: Detta così ti immagini uno che sale sulla bilancia ed inizia ad essere fulminato, come nei cartoni animati in cui si vede lo scheletro...o-o

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.254
371
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
la bilancia emana delle scariceh elettriche che misurano l'impedenza del corpo e ti dovrebbe dare il valore della massa grassa magra fat viscerale ossa idratazione etc

Non sono proprio delle scariche elettriche...:mrgreen::mrgreen: Detta così ti immagini uno che sale sulla bilancia ed inizia ad essere fulminato, come nei cartoni animati in cui si vede lo scheletro...o-o

Devi capirlo, la sua è deformazione professionale.:mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri (giornata di lavoro):

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta e pappa reale;

PRANZO: pasta alle zucchine e macedonia di frutta di stagione;

CENA: filetti di merluzzo alla mugnaia, insalata mista, alcune noci e un mandarino

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ieri non era in programma nessuna uscita complice acqua a non finire...rientro da lavoro e pranzo normalemente:100g riso con spinaci 100 di merluzzo con olive.
Alle 3 filtra un pò di sole, ecco io ero già in bici.
So che dopo un pranzetto da 800kcal è meglio lasciar passare un pò di tempo per la digestione ma non ho resistito. C'è voluto un pò per carburare ma dopo la prima ora le sensazioni erano davvero ottime. Ne è venuta fuori un'uscita di 50km bella tirata.
Come p.w. ho preferito andare di riso...40g di riso (era già preparato) e 100g di yogurt magro.
Spuntino pomeridiano con banane marmellata ricotta yogurt e a cena 70g riso con tonno al naturale, cipolla e mais conditi con 10g di olio EVO, pane e ricotta, noci e mandorle (ero sulle 800kcal anche a cena).
Oggi 2ore e 60km sfidando sempre il meteo e nella speranza che domani non piova.
Chiudo il mese con 20uscite e 1100km
Tutte brevi 50km e molto intense...non posso fare altrimenti.Spero servano a qualcosa...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi:

COLAZIONE: fette biscottate (4) con miele e marmellata e pappa reale;

- Allenamento (strada) su percorso vallonato di 2h e 20' circa

PRANZO (al ristorante, compleanno di papà): due fette di prosciutto e due pezzettini di formaggio primo sale, spaghetti alle vongole veraci, insalata mista (mia madre ha detto che si vergogna ad andare al ristorante con uno che mangia così poco...);

CENA: alcune fette di speck, un pezzetto di formaggio grana, due pomodori con un filo d'olio e un po' di sale, finocchio al naturale, alcune mandorle e un mandarino

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
sta sera uno schifo XD
mezza margherita, mezza marinana con una scatoletta di tonno, una focaccia (ovvero solo la pasta della pizza)
non contento ho finito un quarto scarso di margherita,,,,,,
poi arrivano gli zii con il gelato:wacko:

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
zero problem o-o oggi 3h10' con 600metri disl e ultima ora dietro moto :wacko:
domani 5H :mrgreen:

lo sapevo che bruciavi bene....io oggi uscita in gruppo sulle 4h 114km sui 1500 disl..... domani invece visto il meteo previsto mi sa uno schifo da 40min sul rullo.....e quello che mi gira è che tutta la prossima settimana da un sole che spacca le pietre.....la nuvola dell'impiegato
scusate lo sfogo in O.T.
Ciao

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
lo sapevo che bruciavi bene....io oggi uscita in gruppo sulle 4h 114km sui 1500 disl..... domani invece visto il meteo previsto mi sa uno schifo da 40min sul rullo.....e quello che mi gira è che tutta la prossima settimana da un sole che spacca le pietre.....la nuvola dell'impiegato
scusate lo sfogo in O.T.
Ciao
o-o
speriamo tenga anche qui il tempoo-o

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
appena alzato: una cps di glucosammina e condroitin-solfato (per il benessere articolare)
un sorso di caffè amaro e 2 cucchiaini di lecitina
Colazione: frullato con una banana, kiwi, 1/4 di ananas 25gr di whey protein e 250 ml di latte p.s.
tarda mattinata: 80gr. mozzarella di mucca e 3 noci
pranzo: 3 fettine arrostite di cavallo con tanto succo di limone e un insalata
ore 17: ora del tè (verde con limone)
cena: maxi insalata in crosta con verdure, tonno, mozzarella, pomodori, surimi e gamberetti.
prima di coricarsi: tisana rilassate e un cps di melatonina

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
due uova sode - 30g parmigiano - mela - ricotta 80g cacao amaro e 20g cocco

pranzo
20g mandorle - una pera

allenamento 3h45' 205watt lavori vari anche in pianura, molto freddo..

durante
datteri uno ogni 30' circa

post wo
300g yogurt magro + 50g uvetta +100g banana 80g kiwi uno spicchio di mela
80g albume con 15g marmellata fatta in casa e 20g pane

cena
510g patate lesse con 20g parmigiano e balsamico e spezie - zucchine e cipolle in padella con 10g burro - azzimo abb. - 20g evo - 15g mandorle - 70g coniglio con spezie

pre bed
2 uova sode 20g parmigiano - 150g yogurt 20g cocco e spolverata cannella - 15g noci - 20g mandorle

domani vediamo il tempo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.