Arrivo dalla mtb e ho visto che la mia difficoltà maggiore è tenere un'andatura costante, sembra facile e devo ancora capire che rapporti tenere.
diago-carvico-calusco-trezzo-verderi
snago-arcore-casatenovo-bulciago. Vedo ora che hai la metà dei miei anni aiutoooooo

massì, sei ancora un giovincello!!
però adesso mi avete incuriosito sul significato della firma che essendo milanese (oltretutto non doc) non riesco a tradurre![]()
Non è in Milanese ma in Brianzolo più precisamente della zona di Merate.
Letteralmente: quando(quont) il cane(ul còn) scodinzola(el mèna la cua)
tutti i (tuc i) martul(intraducibile) dicono la loro(disen la sua)
Mentre lo spiego mi sono accorto che manca qualche accento![]()
si vero io una volta in montagna dove ho la casa mi sono messo a gareggiare con un 50 enne per non farmi superare e sono arrivato morto.. però primo hihidevo dire che io l'ho intuita dalla seconda parte, perchè è scritto diverso da quello che direi io: "quant ul can el mena la cua, tucc i martul disen la sua" (accenti a parte :asd: )
comunque non è l'età che fa il ciclista (a certi livelli)...certo se si è giovani si è più avvantaggiati ma non è sempre vero. per fare un esempio conosco un 54enne che non riuscirà a tenere il mio passo in salita quando sono in forma, ma lui mi dà sempre tanta di quella "biada" in pianura che...
Comunque il mio scopo come con la mtb è di stare in giro se possibile in compagnia pedalare e vedere bei posti.
Certo che quando sono in forma il piacere supera la fatica, tutta goduria.
Primo obbiettivo sono i 100KM (in mtb ho provato a farne 120) e andare
al Ghisallo. Per ora due uscite KM80/85 ma quasi senza salite.

Confermo(visto che ho provato a farne 120 con una bici di 14kg100km in mtb sono tanti sì...sono arrivato anche io a farne un centinaio e sono davvero tanti rispetto a farne cento in bdc.
Cerca di porti obbiettivi maggioriComunque il mio scopo come con la mtb è di stare in giro se possibile in compagnia pedalare e vedere bei posti.
Certo che quando sono in forma il piacere supera la fatica, tutta goduria.
Primo obbiettivo sono i 100KM (in mtb ho provato a farne 120) e andare
al Ghisallo. Per ora due uscite KM80/85 ma quasi senza salite.
(se hai i rapporti giusti
.