torta74
Apprendista Scalatore
...........![]()
:eek: dai era una battuta!!!
certo che un arrivo lassù cui toglierebbe un sacco di pericoli e di spintoni per prendere davanti l'ultimo tratto dopo la discesa
...........![]()
:eek: dai era una battuta!!!
certo che un arrivo lassù cui toglierebbe un sacco di pericoli e di spintoni per prendere davanti l'ultimo tratto dopo la discesa

Mi sa che la faro in scioltezza! non mi va di rischiare

ancora i discorsi sui rapporti...allora, in generale, non è un percorso duro. Di qui ognuno tiri le sue conclusioni! Poi, se uno vuole, il Ginestro lo fa tutto col 50 o col 53, ma che prestazione ha? Di certo non migliore che se avesse usato il 39...Poi il discorso dei rapporti è relativo...c'è chi in salita va a 60 pedalate al minuto e chi a 85...io ad esempio il Ginestro lo faccio pure col 39x23 però ad alta cadenza...questo non vuol dire che non possa mettere il 53...![]()

sarebbe fantastico, mi piaceva molto di piu, pur non essendo scalatore. assolutamente.E se si arrivasse a Colla Micheri ?..
....preparati in salita.....
parla!!....ipotesi o realtà?!?
sarebbe fantastico, mi piaceva molto di piu, pur non essendo scalatore. assolutamente.
se non sbaglio era il 2005...

ma cambia il percorso? Non ci sto a capì più nulla! Arrivo in salita sarebbe meno rischioso e più bello! Ma la salita x la classifica dello scalatore sarà il ginestro? Ma varrà il tempo della salita o l'ordine di passaggio?
Ma che ti frega??!!
tu parti e segui le frecce e il gregge e divertiti!!
quando passi lo striscione sei arrivato!
:asd:
cazzu è la mia stessa strategia di gara elaborata con il mio ds... per caso mi hai spiato???? :angrymod:
beh ho visto gente volare anche agli arrivi per guadagnare la 1000 posizione.... Cmq ci sarà quest'altra salitina di 2 km nel finale con pend. media 8,5% e max 12,5%?

dott ma dato che sono sempre nelle ultime posizioni ed il gregge è già andato chi seguirò? Cmq zac alla fine ci sarà quest'altra variazione di percorso?