Ciao a tutti,
non mi presento io che ormai è da un annetto che son dei vostri,
ma vi faccio conoscere la mia nuova compagna!
Buone pedalate a tutti!
non mi presento io che ormai è da un annetto che son dei vostri,
ma vi faccio conoscere la mia nuova compagna!
Buone pedalate a tutti!



così poi sembro uno