Sei un artistaahahahah...grande...
guarda questo...

Sei un artistaahahahah...grande...
guarda questo...

Oscillo tra i 60 e 62 :face4:
![]()
![]()
Non ho resistito, no non l'ho pesata e comunque oltre la sella che è gia in arrivo, c'è tanto da allegerire: attacco, piega, pedali e ovviamente ruote con relative coperture.
Ditemelo voi che sapete i pesi a memoria su quanto dovrebbe stare![]()
secondo me tra 6.8 e 7 completa...![]()

E' lo stesso discorso di quando si hanno 15 anni e non si ha una ragazza... la fantasia e il fai da te è l'unica fonte di soddisfazione...
complimenti a tutti e due per i fotoriticchi![]()
Bello... cos'èguarda questo...non è un foto ritocco pero'...
era una cosa preliminare,purtroppo non trovo le definitive...![]()

e che ci vuole...10 minuti???Bello... cos'è![]()
Adesso vi faccio vedere l'ultima cosa e poi vado a dormire...
Da dove sono partito e dove sono arrivato:

Certo, quando sai come funziona il programma!e che ci vuole...10 minuti???![]()

certo,il programma l'ho imparato ad usare da solo...Certo, quando sai come funziona il programma!
Io ci ho messo mesi, ne ho una ventina di prototipi
Buona notte gente![]()

sto uscendo di casa...ma prima volevo gustarmi queste foto che non avevo ancora visto....Qualche foto (fatte pure male per i miei gusti):

Tranquillo Pè,un saluto a teun saluto a tutti
ciao pè, un saluto anche a te, oggi pomeriggio non riuscivo a starvi dietro
ciao tony, tutto benetu?
!Sta vita è tutta un corri corri

Ciao sergio...ci hai riconosciuto a me e giuseppe ieri mattina sul lungomare di francavilla?![]()
Buongiorno a tutti! Ciao Luk, certo che ti ho riconosciuto, ti ho anche risposto...Giuseppe mi è sembrato di vederlo ma lui sicuramente non mi ha visto 

e un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati. Oggi dopo la stanchezza di domenica (le gambe n giravano) bella uscita con un amico dalle 12.45 alle 16.45: F:lla Colombo orsogna Guardiagrele Bocca di Valle e ritorno , 103 Km e 25 di media
domani riposo e Giovedì altra uscita di 4/5 ore (forse Vasto, vedamo consa decidono), Sabato Passo Lanciano (solo andata) e Domenica un 100io per scaricareBuongiorno a tutti! Ciao Luk, certo che ti ho riconosciuto, ti ho anche risposto...Giuseppe mi è sembrato di vederlo ma lui sicuramente non mi ha visto
. Toglimi una curiosità: fate sempre lo stesso giro? Mi piacerebbe accodarmi una volta o l'altra
se puoi fammi sapere :eek:

mando un saluto a tutti quelli della stanza e vi volevo chiede qualcuno di voi viene a fare la gara a circuito al alba adriatica del 20 febraio?
Cappuccetto Rosso passeggia nel bosco, quando vede il Lupo Cattivo nascosto dietro un tronco: "Che occhi grandi che hai, Lupo Cattivo !". Il Lupo Cattivo salta in aria e scappa via. Un poco piu' in la', lungo la strada, Cappuccetto vede nuovamente il lupo rintanato dietro un segnale stradale: "Che orecchie grandi che hai....". Il Lupo si spaventa e scappa via di nuovo. Ancora un po' oltre Cappuccetto vede di nuovo il Lupo rannicchiato dietro un grosso ceppo: "Che denti grandi che hai....". Al che il Lupo salta in piedi e si mette a gridare: "Ma ti vuoi levare dai coglioni, non vedi che sto' cercando di cagare in santa pace !!".
ciao vincèBuona sera amici miei: complimenti a Dario per il gioiellinoe un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati. Oggi dopo la stanchezza di domenica (le gambe n giravano) bella uscita con un amico dalle 12.45 alle 16.45: F:lla Colombo orsogna Guardiagrele Bocca di Valle e ritorno , 103 Km e 25 di media
(visto il mio peso è una buona media)
domani riposo e Giovedì altra uscita di 4/5 ore (forse Vasto, vedamo consa decidono), Sabato Passo Lanciano (solo andata) e Domenica un 100io per scaricare
![]()

ciao vincenzo...mamma mia come stai carico...gia' stai a pensa' a passo lanciano...Buona sera amici miei: complimenti a Dario per il gioiellinoe un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati. Oggi dopo la stanchezza di domenica (le gambe n giravano) bella uscita con un amico dalle 12.45 alle 16.45: F:lla Colombo orsogna Guardiagrele Bocca di Valle e ritorno , 103 Km e 25 di media
(visto il mio peso è una buona media)
domani riposo e Giovedì altra uscita di 4/5 ore (forse Vasto, vedamo consa decidono), Sabato Passo Lanciano (solo andata) e Domenica un 100io per scaricare
![]()

così mi faccio un po' il passo...
!Sono tornato da poco da una corsetta sul lungomare,1 ora 14 km...credo sia buono
!
...sono a dieta da 2 settimane,persi finora 1,5 kg...ancora 2 settimane,altro kg e mezzo e mi fermo per un po'...poi cerco di scendere sotto i 63Kg
!

Ciao Abramomando un saluto a tutti quelli della stanza e vi volevo chiede qualcuno di voi viene a fare la gara a circuito al alba adriatica del 20 febraio?
Cappuccetto Rosso passeggia nel bosco, quando vede il Lupo Cattivo nascosto dietro un tronco: "Che occhi grandi che hai, Lupo Cattivo !". Il Lupo Cattivo salta in aria e scappa via. Un poco piu' in la', lungo la strada, Cappuccetto vede nuovamente il lupo rintanato dietro un segnale stradale: "Che orecchie grandi che hai....". Il Lupo si spaventa e scappa via di nuovo. Ancora un po' oltre Cappuccetto vede di nuovo il Lupo rannicchiato dietro un grosso ceppo: "Che denti grandi che hai....". Al che il Lupo salta in piedi e si mette a gridare: "Ma ti vuoi levare dai coglioni, non vedi che sto' cercando di cagare in santa pace !!".
!La mia prima Gf sarà a Termoli il 6 marzo
!
..
!!!