13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

somoro

Pignone
19 Febbraio 2010
188
5
Morbio Inf. - Ticino
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV, Cervèlo RS, Moser333
Scusate ragazzi, io ho prenotato a San Bartolomeo al Mare, in via Aurelia. Cosa mi consigliate per il mattino della gara? Non penso di essere molto lontano, giusto? Sono con mia moglie e pensavo di farmi accompagnare alla partenza, poi dove potrei farla parcheggiare? Grazie!!!

Ultima modifica:

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Eh in effetti c'è davvero tanta gente...partendo dall'ultima griglia mi aspetto di mettere il piede a terra più e più volte...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Davvero pensi che all'inizio della prima salita (dopo la svolta a sinistra nel paese dopo Albenga), ci si pianti?
Io nelle due edizioni a cui ho partecipato, con 2000 partecipanti, non ho mai trovato intasamenti degni di nota, pur partendo sempre in ultimissima posizione.
Così come non ho mai avuto difficoltà particolari a parcheggiare in paese, o appena fuori, ma in zona dove il pasta party è facilmente raggiungibile a piedi...
Dite davvero che con 4000 persone la logistica (buona negli anni passati) ESPLODERA'?!?!? ;nonzo%;nonzo%

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.139
19.599
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Lunedi' potresti commentare cosi':
Ho visto cose che voi umani...non avreste mai immaginato!!!!!!!!!!!!
Questo sara' la Gran Fondo di Laigueglia con 4000 persone...:mrgreen:;nonzo%o-o