bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao Ragazzi ho visto questo telaio (MT-MC015) della Miracle, esteticamente mi piace molto e mi sembra molto rigido dalle sue geometrie, volevo sapere se qualcuno l'ha preso e come ci si trova.
Grazieo-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao Ragazzi ho visto questo telaio (MT-MC015) della Miracle, esteticamente mi piace molto e mi sembra molto rigido dalle sue geometrie, volevo sapere se qualcuno l'ha preso e come ci si trova.
Grazieo-o

Forse lo 015 è il telaio che più è stato comprato, compreso me che lo possiedo da più di un anno e l'ho preso proprio dalla Miracle, ed è un telaio che ha soddisfatto tutti i rispettivi proprietari ed oltretutto, tra quelli che lo hanno preso ed erano anche possessori di bici di marca top di gamma, c'è chi lo ha trovato assolutamente dello stesso livello (se non, in qualche caso, addirittura superiore).....insomma...è un gran telaio...vai tranquillo, è bello rigido ed ha una guidabilità eccezionale.
 
Ultima modifica:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Forse lo 015 è il telaio che più è stato comprato, compreso me che lo possiedo da più di un anno e l'ho preso proprio dalla Miracle, ed è un telaio che ha soddisfatto tutti i rispettivi proprietari ed oltretutto, tra quelli che lo hanno preso ed erano anche possessori di bici di marca top di gamma, c'è chi lo ha trovato assolutamente dello stesso livello (se non, in qualche caso, addirittura superiore).....insomma...è un gran telaio...vai tranquillo, è bello rigido ed ha una guidabilità eccezionale.

grazieo-o
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Leggendo i post precedenti ho visto che questo telaio è già un pò che è uscito.
Sapete se c'è il modello nuovo? se hanno migliorato il peso?
Spero non abbiano cambiato l'estetica!
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Leggendo i post precedenti ho visto che questo telaio è già un pò che è uscito.
Sapete se c'è il modello nuovo? se hanno migliorato il peso?
Spero non abbiano cambiato l'estetica!

YISHUN ha in cantiere un paio di nuovi telai, ma fino ad ora mi sembra che ci siano solo dei rendering, dei disegni computerizzati; li puoi vedere sul sito del rappresentante italiano di Yishun, si chiama Stefano, è affidabile e l'indirizzo del sito lo uoi trovare dentro questa stessa diascussione, mi sembra che siano un pò diversi dallo 015 come estetica, comunque non sono male, dovrebbero essere un'evoluzione visto che lo 015 almeno un paio di anni li ha tutti, però se cerchi un'estetica tipo appunto lo 015, quindi con i pendenti molto molto sottili, non sò se trovi altro....
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
YISHUN ha in cantiere un paio di nuovi telai, ma fino ad ora mi sembra che ci siano solo dei rendering, dei disegni computerizzati; li puoi vedere sul sito del rappresentante italiano di Yishun, si chiama Stefano, è affidabile e l'indirizzo del sito lo uoi trovare dentro questa stessa diascussione, mi sembra che siano un pò diversi dallo 015 come estetica, comunque non sono male, dovrebbero essere un'evoluzione visto che lo 015 almeno un paio di anni li ha tutti, però se cerchi un'estetica tipo appunto lo 015, quindi con i pendenti molto molto sottili, non sò se trovi altro....

o-o
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Non so se sia il topic giusto o se ne sia già parlato da qualche altra parte (ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla)...qualcuno conosce questo venditore:

[url]http://shop.ebay.it/bicycle-maniac/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686[/URL]

Ha la roba che hanno anche gli altri

http://myworld.ebay.com/e_baygoods/

http://myworld.ebay.com/colorfull99/

e qualcun'altro.. e a volte più negozi ebay hanno lo stesso fornitore (due negozi mi risposero con la stessa mail).

Quindi ottima qualità, in più un buon feedback.
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
80
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.