bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cannond'alby

Novellino
6 Ottobre 2010
48
0
Visita sito
Bici
BDC:Venge camouflage , MTB: Sarto 29er custom
Ciao a tutti ragazzi, da un pò sto seguendo questo topic, sono anche io sostenitore di questa filosofia, tant'è vero che fra poco camierò la mia MTB con un telaio carbon di tony, ora vorrei assemblare anche una road, non per gare ma per fare un pò di strada nel periodo invernale, per cui non ho grosse esigenze. Voi che telaio mi consigliate? A me piacerebbe uno ISP.
Per le ruote eventualmente il più quotato è yishun?
Grazie a tutti per i consigli!
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao a tutti ragazzi, da un pò sto seguendo questo topic, sono anche io sostenitore di questa filosofia, tant'è vero che fra poco camierò la mia MTB con un telaio carbon di tony, ora vorrei assemblare anche una road, non per gare ma per fare un pò di strada nel periodo invernale, per cui non ho grosse esigenze. Voi che telaio mi consigliate? A me piacerebbe uno ISP.
Per le ruote eventualmente il più quotato è yishun?
Grazie a tutti per i consigli!

Io da Dengfu ho ordinato un FM28 ora spero che me lo spediscano nei prossimi giorni, leggendo in giro quelli che vanno per la maggiore sono appunto l'FM28 e l'FM15...
Se mai per non creare confusione ci sentiamo i PM per il telaio della MTB? Sono interessato anche io...
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Ciao a tutti ragazzi, da un pò sto seguendo questo topic, sono anche io sostenitore di questa filosofia, tant'è vero che fra poco camierò la mia MTB con un telaio carbon di tony, ora vorrei assemblare anche una road, non per gare ma per fare un pò di strada nel periodo invernale, per cui non ho grosse esigenze. Voi che telaio mi consigliate? A me piacerebbe uno ISP.
Per le ruote eventualmente il più quotato è yishun?
Grazie a tutti per i consigli!

Io sto provando l'FM028 ormai da un pò e paragonato con il "mostro" (Cervelo R3 SL) direi che non sfigura affatto, se poi uno considera il prezzo di acquisto ti viene da ridere; con 2000 euro fai una bici da 7 kili e 200, è molto reattivo, comodo e assorbe molto bene le asperità........grande telaio. Ho preso anche un FM016 da mtb, stesso discorso.
Ora gli ho anche ordinato due coppie di ruote, vedem.....
 

beowulf

Novellino
16 Febbraio 2011
2
0
Visita sito
Bici
frw
Ciao a tutti,qualcuno ha esperienze con questa azienda [url]http://ltbike.en.alibaba.com/[/URL]
qualcuno ha votato per loro nel sondaggio,...grazie.

sono un new entry nel forum
ho ordinato per la prima volta un telaio da loro appena arriva farò sapere come mi sono tovato.........
nessuno che abbia provato ad acquistare qui?:prega:

http://www.alibaba.com/product-free/114492899/SRAM_X9_10_Speed_Group_set.html

http://www.alibaba.com/product-free/114723094/Sram_X9_Group_Set_with_40.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.