Volete fare un affare?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
qualcuno mi spieghi cosa sono quei due affari gialli sul manubrio!
Magari permettono di viaggiare nel tempo e giustificano il prezzo!
è il collegamento wifi della valigia atomica, la bici costa così perchè è quella che usa obama quando va alle riunioni internazionali :face4:

l'ecologia al primo posto :asd2:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
...... non è per noi.....

è un vero affare per chi se ne intende, dice lui....

"4000 euro vero affare chi se ne intende. no perditempo. "

:mrgreen:

ma non si capisce se la partenza immediata la fa lui,la bicicletta oppure è un difetto della bici che parte immediatamente senza che tu la esorti o solo perchè gli son partite le sinapsi.

bisognerebbe contattarlo :asd2: ma visto che c'è scritto "no-perditempo" non vorrei fargliene perdere troppo :face4:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
La partenza immediata è dopo aver intascato i soldi della bici per non essere rintracciato :-)
Dai ragazzi,gli è scivolato uno 0.

Comunque ieri durante la mia uscita,sono passato davanti ad un benzinaio che aveva una bdc legata ad un palo con scritto "vero affare" non ricordo di che marca,ma non famosa,montata DA 8v,a 1300€€ :wacko:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
La partenza immediata è dopo aver intascato i soldi della bici per non essere rintracciato :-)
Dai ragazzi,gli è scivolato uno 0.

Comunque ieri durante la mia uscita,sono passato davanti ad un benzinaio che aveva una bdc legata ad un palo con scritto "vero affare" non ricordo di che marca,ma non famosa,montata DA 8v,a 1300€€ :wacko:
beh, il 7400 è ad 8 velocità....

mica hai notato una scritta con un diminutivo, tipo "luigino" od altra amenità tipo "marcèlo" perchè, se del caso, lascia perdere che è robaccia

più che altro, dov'è che si trova 'sto benzinaio? :mrgreen::mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
beh, il 7400 è ad 8 velocità....

mica hai notato una scritta con un diminutivo, tipo "luigino" od altra amenità tipo "marcèlo" perchè, se del caso, lascia perdere che è robaccia

più che altro, dov'è che si trova 'sto benzinaio? :mrgreen::mrgreen:
Per info dovete chiedere a geminiani,è lui che si è fermato a guardare e quando mi ha detto il prezzo a momenti casco dalla bici :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Per info dovete chiedere a geminiani,è lui che si è fermato a guardare e quando mi ha detto il prezzo a momenti casco dalla bici :mrgreen:
:face4:

bisogna vedere che materiale è, le tubazioni, le condizioni.... non è mica tutto oro quel che luccica, siamo d'accordo, ma anche l'oro, se lo cerchi nel fiume, devi setacciarlo

lo so, è Domenica
DomenicaLuciani.jpg
:mrgreen:

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,