questo è un genio...devi avere coraggio a mettere il tuo numero in un inserzione come questa...e cmq è per chi se ne intende, che ovviamente riconoscerà il valore del materiale...
Ci vuole una facciatosta :angrymod::angrymod::angrymod:
questa non è male, 1.300 euro ma ha anche... la calcolatrice? la macchina da scrivere? un commodore 64? sul manubrio!
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-pavia-16910211.htm
certo che ci vuole coraggio, ma tanto :rosik::rosik:
è il collegamento wifi della valigia atomica, la bici costa così perchè è quella che usa obama quando va alle riunioni internazionali :face4:qualcuno mi spieghi cosa sono quei due affari gialli sul manubrio!
Magari permettono di viaggiare nel tempo e giustificano il prezzo!
ahahahahahahahahahahah...pagata 4000 ,ho capito questa notte non dormo dal ridere...quasi quasi lo contatto...

ahahahahahahahahahahah...pagata 4000 ,ho capito questa notte non dormo dal ridere...quasi quasi lo contatto...![]()
guarda non so' perche' ma mi sento fortunato a non essere un intenditore......... non è per noi.....
è un vero affare per chi se ne intende, dice lui....
"4000 euro vero affare chi se ne intende. no perditempo. "
![]()
...... non è per noi.....
è un vero affare per chi se ne intende, dice lui....
"4000 euro vero affare chi se ne intende. no perditempo. "
![]()
io l'ho contattato, vediamo che cosa mi risponde!ahahahahahahahahahahah...pagata 4000 €,ho capito questa notte non dormo dal ridere...quasi quasi lo contatto...![]()

beh, il 7400 è ad 8 velocità....La partenza immediata è dopo aver intascato i soldi della bici per non essere rintracciato :-)
Dai ragazzi,gli è scivolato uno 0.
Comunque ieri durante la mia uscita,sono passato davanti ad un benzinaio che aveva una bdc legata ad un palo con scritto "vero affare" non ricordo di che marca,ma non famosa,montata DA 8v,a 1300![]()
Per info dovete chiedere a geminiani,è lui che si è fermato a guardare e quando mi ha detto il prezzo a momenti casco dalla bicibeh, il 7400 è ad 8 velocità....
mica hai notato una scritta con un diminutivo, tipo "luigino" od altra amenità tipo "marcèlo" perchè, se del caso, lascia perdere che è robaccia
più che altro, dov'è che si trova 'sto benzinaio?![]()
:face4:Per info dovete chiedere a geminiani,è lui che si è fermato a guardare e quando mi ha detto il prezzo a momenti casco dalla bici![]()
io l'ho contattato, vediamo che cosa mi risponde!
sopratutto quando gli farò vedere questa:
[URL]http://www.decathlon.it/bici-bici-da-corsa-sport-2-id_MAN_10169_8078264.html[/URL]