ragazzi qualcuno sa come mi devo comportare ....oggi a laigueglia ho dimenticato di restituire il chip 

ragazzi qualcuno sa come mi devo comportare ....oggi a laigueglia ho dimenticato di restituire il chip![]()

, ma del resto siamo in Italia
Ma quanta gente e' partita davanti al tappeto? Anche questa cosa secondo me e' un'anomalia delle gf..fra poco partiremo tutti davanti al tappeto... Per il resto complimenti all'organizzazione, gara bellissima, veloce, proprio come piace a noi scalmanati!!
Ci sono ovviamente anche dei fenomeni che con numeri altissimi hanno una classifica da fenomeno...questi gareggiavano anche per la categoria quindi non sono partiti davanti ai tappeti, forse si sono imbucati???

QUOTO 100% Sopratutto per la chiusura quasi totale delComunque a me è sembrato il miglior Laigueglia a cui abbia partecipato...Io ero molto scettico sul fatto dei troppi partecipanti(4000 per Laigueglia e le sue strade sono veramente tanti)ma le strade chiuse totalmente al traffico sono state una grande cosa, che da sola ripaga il prezzo dell'iscrizione,e hanno fatto si' che la corsa filasse via liscia molto piu' degli anni scorsi con 1500-2000 partecipanti.Complimenti all'organizzazione.
Per rispondere ai post precedenti,anch'io concordo che il real time,con questo afflusso di partecipanti sarebbe stato molto meglio.Per il resto va' benissimo cosi',ci siamo divertiti,splendida giornata,clima ideale per la pratica del nostro sport .Se tutte le granfondo fossero come quella di oggi firmerei adesso.![]()

Sdam,ma ti conviene guardare domani,ora il sito è praticamente inaccessibile.dove recupero la classifica ?
grazie

che dislivello avete rilevato? il mio garmin 2033 m, ma forse ha sballato un po', velocità max rilevata 394,6 km/h..
nel complesso buona organizzazione, anch'io avevo un po' di timori per il gran numero di partecipanti,invece tutto bene, bello anche l'arrivo in salita.
Grazie ciaoSdam,ma ti conviene guardare domani,ora il sito è praticamente inaccessibile.![]()
D'accordissimo!Comunque a me è sembrato il miglior Laigueglia a cui abbia partecipato...Io ero molto scettico sul fatto dei troppi partecipanti(4000 per Laigueglia e le sue strade sono veramente tanti)ma le strade chiuse totalmente al traffico sono state una grande cosa, che da sola ripaga il prezzo dell'iscrizione,e hanno fatto si' che la corsa filasse via liscia molto piu' degli anni scorsi con 1500-2000 partecipanti.Complimenti all'organizzazione.
Per rispondere ai post precedenti,anch'io concordo che il real time,con questo afflusso di partecipanti sarebbe stato molto meglio.Per il resto va' benissimo cosi',ci siamo divertiti,splendida giornata,clima ideale per la pratica del nostro sport .Se tutte le granfondo fossero come quella di oggi firmerei adesso.![]()