pienamente d'accordo, io questi qui non li capisco, se vogliono fare i fenomeni perchè non si mettono un bel numero sulla schiena e si mettono in griglia? o hanno troppa paura di fare figure di m......rda|||||Per quanto mi riguarda il vero neo della giornata sono stati i molti, anzi troppi, portoghesi, che oltre a condizionare la corsa han creato seri problemi alla sicurezza.
Cari portoghesi, se il traffico è chiuso, voi non potete entrare nel campo di gara e io non vi voglio tra i piedi. Mi infastidisce se fate un buco dietro l'altro in pianura o in falsopiano, mi infastidisce se mi fate rischiare in discesa perchè dovete fare i fenomeni, mi infastidisce che vi mettiate a tirare o a rompere i cambi per i vostri amici in pianura.

!!!! Week end spettacolare beh ormai l'organizzazione di Vittorio Mevio è una garanzia!!! Unico neo le griglie ma purtroppo x problemi di logistica credo non ci sia altra soluzione. Saluto tomorrow che ho conosciuto nel pre gara ,l'unico che ho visto con la divisa del forum, e poi ci siam ritrovati al pasta party!! E' la prima volta che faccio una GF con strade davvero tutte chiuse...uno spettacolo!!!!!