vice la mia non è polemica con loro ma ci sono i ristori che possono bastare anche a loro! Cmq all'arrivo la colpa è solo dei ciclisti che si fermavano al centro strada senza rispetto x chi arrivava dopo! Ci vorrebbe solo buon senso!
infatti x le classifiche vere aspetto quelle della coppa lombardia almeno lì saranno in real time! Tony mi sarebbe piaciuto far più chiacchiere con te ma purtroppo in gara ti sono ancora 15 minuti dietro! Warsaw ma dov'eri? Dai ci si becca alla prossima!
). 

warsaw bho era con il dott , mi sembra andassero a spasso
non ti preoccupre ci vediamo ad iseo allenati

ma c'era solo tomorrow con la divisa del forum? Cmq in questa no ma in altre gare l'anno scorso quelli di pianeta bici x passare una borraccia al volo mi han fatto quasi cadere e parliamo di gente che pedalava con me nella 1000 posizione!

ma c'era solo tomorrow con la divisa del forum? Cmq in questa no ma in altre gare l'anno scorso quelli di pianeta bici x passare una borraccia al volo mi han fatto quasi cadere e parliamo di gente che pedalava con me nella 1000 posizione!

ciao
sono il direttore di gara di ieri.
concordo con te nel modo più asoluto nel criticare i cosi detti portoghesi..... è una vergogna... mettono a repentaglio la vostra sicurezza... ti posso solo dire che io ho visto squadre intere di fuori liguria, nonostante io e le scorte in moto cercassimo di fermarle,continuare imperterriti ad andare avanti, è uno scandalo!!!! purtroppo non possiamo mica spararci. per me non sono neppure amanti del ciclismo!!!! sono solo degli egoisti che come dici tu abusano anche dei ristori per voi causando ancora più caos.
sono contento dello svolgimento della gara.
un grazie anche a tutti voi che avete partecipato. W il CICLISMO.:):)
questo all oraganizzazione
![]()
questo agli imbecilli, che non mancano mai
direi spettacolo nel complesso.
gara da dimenticare, le troppe cadute iniziali mi hanno bloccato, poi grazie ad un cretino che invece di frenare nell ennesimo rallentamento, mi ha colpito e da li la bici è diventata un po' inguidabile
diciamo che ho fatto 4.30H di allenamento, con festicciole ai ristori :-)
e sosta forzata di 20 minuti, aspettando un amico, il quale a sua volta mi aspettava da un' altra parte :rosik:
bravo PeppeVice non hanno niente da replicare basta leggere il regolamento dov'è scritto che non sono ammessi né ammiraglie né ristori abusivi! Vabbè ma tanto siamo in italia....

si scusa somoro!! È stato davvero piacevole conoscerti! Vice non hanno niente da replicare basta leggere il regolamento dov'è scritto che non sono ammessi né ammiraglie né ristori abusivi! Vabbè ma tanto siamo in italia....