Credo GioFoto, l'anno passato avevano fatto il servizio lorofoto ? ce n' erano parecchi sul percorso

Credo GioFoto, l'anno passato avevano fatto il servizio lorofoto ? ce n' erano parecchi sul percorso

ma da qualche parte si trova una mezza classifica?
tanto per sapere se con tutto il bordello saltato fuori ,almeno mi hanno classificato![]()
grazieCredo GioFoto, l'anno passato avevano fatto il servizio loro![]()
ciaoBuongiorno a tutti
La GF di Laigueglia l'ho fatta un sacco di volte,penso 7-8 con questa .Francamente avevo un po' di dubbi sul fatto che quasi 4000 persone potessero " partire" da Laigueglia , purtroppo la logistica della partenza offre quel che offre, la Location è quella.Invece mi sono dovuto ricredere: nel complesso le cose sono andate bene.Il meteo ci ha agevolato ( mentre pochi km più in là , verso Genova pioveva..).
Merita una citazione a parte il discorso dei " portoghesi": a mio giudizio è veramente una vergogna che chi abita magari nei paraggi e può permettersi di fare questo o quel percorso durante i giri di allenamento si infili abusivamente in una GF.A parte il rischio conclamato di incidenti e/o altre situazioni poco simpatiche, a mio giudizio è una mancanza assoluta di rispetto verso chi organizza , ma soprattutto verso chi paga regolarmente una quota di iscrizione.
Senza contare che io vedo spesso alcuni questi individui anche banchettare allegramente nei ristori...

questo all oraganizzazione
questo agli imbecilli, che non mancano mai
Grazie a voi per una organizzazione che, visti i numeri e il contesto, e' stata di ottimo livello.ciao
sono il direttore di gara di ieri.
concordo con te nel modo più asoluto nel criticare i cosi detti portoghesi..... è una vergogna... mettono a repentaglio la vostra sicurezza... ti posso solo dire che io ho visto squadre intere di fuori liguria, nonostante io e le scorte in moto cercassimo di fermarle,continuare imperterriti ad andare avanti, è uno scandalo!!!! purtroppo non possiamo mica spararci. per me non sono neppure amanti del ciclismo!!!! sono solo degli egoisti che come dici tu abusano anche dei ristori per voi causando ancora più caos.
sono contento dello svolgimento della gara.
un grazie anche a tutti voi che avete partecipato. W il CICLISMO.:):)
Non posso che confermare tutti i commenti positivi...partito indietrissimo....e arrivato ancora più indietro...praticamente al tramonto ma devo dire organizzazione OTTIMA!!!
Qualche minuto fermi prima della strettoia e del ponticello all'attacco della salita ma ci può stare senza problemi, ristori ottimi (spettacolo il salsiccia party con il personaggio in parrucca e gonna che distribuiva salsiccie "ai sali minerali xchè avete sudato!!!") pasta party ottimo (anche pasta senza glutine, piccola cosa per molti ma fondamentale per i celiaci (grande segno di attenzione)...e poi va beh strade chiuse per i lentoni come me...è una cosa SPETTACOLARE!!!!
Un saluto a Cristina che ha avuto la lucidità di salutarci...io ero in condizioni tali che non avrei conosciuto nemmeno il Papa se fosse stato lì!!!
Nel complesso....una delle più belle esperienze in bici!!!
)!! complimenti anche a chi ha pensato alla mia pasta al pesto (buonissima!) senza glutine!ciaoGrazie a voi per una organizzazione che, visti i numeri e il contesto, e' stata di ottimo livello.
E' possibile approfondire cortesemente se il furgone bianco con scritta MgK Vis presente sulla prima discesa fosse da voi autorizzato? O in alternativa sapere a chi facesse riferimento.
E' mia ferma intenzione individuarlo e procedere a una lamentela formale.
anche per me la più bella laigueglia , l'arrivo a colle micheri veramente bello, organizzata veramente bene, non ho incrociato nemmeno una macchina, chiuso in 3h 27' di real time, il garmin ha segnato 110 km x 1565 D+
Dott non ti sei fatto beccare , volevamo scroccarti il gelato
Warsaw ti devi allenare a mangiare di più :asd:

) sono partiti tutti nella prima partenza, e io ne ho sorpassati parecchi in pianura, in salita e in discesa.....

E' perché sono più forte di te!
:lookaround:
![]()
, alla prossima