rivanazzano non ha rilanci, si va solo sempre a 50 all'ora!
bhe, a onor del vero quando si arriva a Voghera sia entrando alla prima rotonda, sia al ponte rosso un paio di rilanci te li becchi, aggiungiamoci che prima di retorbito la strada ha un 1, 2 % di pendenza e fatta a tutta fa male , e poi c'è il vento di traverso che prima e dopo retorbido fa vittime
Ma visto che siamo nel 3d piemontese, qualcuno sa qualcosa delle gare alessandrine? perchè il calendario piemontese che c'era su udace.it ne è privo, pensavo che ovadese e qualcosa d'altro a spot si facesse
23 aprile 6° trofeo Guido Barosio ad Orsara Bormida tappa del giro dell'ovadese 2011Credo siano state omesse, magari perché c'erano ancora dubbi sulle date... per esempio il 14 maggio a Cassano Spinola sarà ripresentato il Trofeo universitario Avogadro, che poi è aperto a tutti esclusi cadetti e supeG (almeno cosi' mi pare).
se ci tieni:mi raccomando venite con le moroSe che dato che non corro ve le controllo io![]()

se ci tieni:
la mia abita a 300 metri dalla rotonda sul ponte rosso a Voghera, presentati a casa sua dicendo che corri in bici e ti mena prima che inizi a parlare (è gelosa della due ruote e dice che è una sua rivale)![]()
uahahahahha: AzZ dove c era il vecchi arriVo della 100 km :))))))
prima tappa a dell'ovadese a Ovada come lo scroso anno il 26 marzo23 aprile 6° trofeo Guido Barosio ad Orsara Bormida tappa del giro dell'ovadese 2011
prima tappa a dell'ovadese a Ovada come lo scorso anno il 26 marzo,le altre tappe oltre a quella di Acqui,penso che saranno le classiche di Castelletto,Silvano e Rocca23 aprile 6° trofeo Guido Barosio ad Orsara Bormida tappa del giro dell'ovadese 2011
e orsara bormida il 23 aprileprima tappa a dell'ovadese a Ovada come lo scorso anno il 26 marzo,le altre tappe oltre a quella di Acqui,penso che saranno le classiche di Castelletto,Silvano e Rocca
azz l'avevo già scritto. L'udace di alessandria è in grande difficoltà coi calendarie orsara bormida il 23 aprile
Chiedo scusa, il volantino è grosso come un francobollo e non si riesce a leggere...non ce l'hai in versione un po' più umana?
sìsapete se a poirino possono correre i 2° serie??
prima tappa a dell'ovadese a Ovada come lo scorso anno il 26 marzo,le altre tappe oltre a quella di Acqui,penso che saranno le classiche di Castelletto,Silvano e Rocca