Gare in circuito Piemonte 2011

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
bhe, a onor del vero quando si arriva a Voghera sia entrando alla prima rotonda, sia al ponte rosso un paio di rilanci te li becchi, aggiungiamoci che prima di retorbito la strada ha un 1, 2 % di pendenza e fatta a tutta fa male , e poi c'è il vento di traverso che prima e dopo retorbido fa vittime

Ma visto che siamo nel 3d piemontese, qualcuno sa qualcosa delle gare alessandrine? perchè il calendario piemontese che c'era su udace.it ne è privo, pensavo che ovadese e qualcosa d'altro a spot si facesse

Credo siano state omesse, magari perché c'erano ancora dubbi sulle date... per esempio il 14 maggio a Cassano Spinola sarà ripresentato il Trofeo universitario Avogadro, che poi è aperto a tutti esclusi cadetti e supeG (almeno cosi' mi pare).

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Credo siano state omesse, magari perché c'erano ancora dubbi sulle date... per esempio il 14 maggio a Cassano Spinola sarà ripresentato il Trofeo universitario Avogadro, che poi è aperto a tutti esclusi cadetti e supeG (almeno cosi' mi pare).
23 aprile 6° trofeo Guido Barosio ad Orsara Bormida tappa del giro dell'ovadese 2011

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
mi raccomando venite con le moroSe che dato che non corro ve le controllo io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se ci tieni:
la mia abita a 300 metri dalla rotonda sul ponte rosso a Voghera, presentati a casa sua dicendo che corri in bici e ti mena prima che inizi a parlare (è gelosa della due ruote e dice che è una sua rivale):-x:-x

Ultima modifica:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
la prossima volta che viene annullata una "classica" tipo cherasco per pioggia, mi incazzo!!!!! con l'anno nuovo abbiamo capito che gli organizzatori sono in grado di farci correre anche in caso di meteo avverso...

...un saluto a tutti quelli che hanno partecipato a poirino, io non ho potuto essere della partita, causa problemini di salute...