Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io propongo un ritrovo alle 9 (schiranna), poi se c'è Olanda e Franz andiamo in Valcuvia a recuperare tutti, Luino, Pontetresa e Arosio, una bella salita lunga ma mai troppo dura. Scendiamo da Gravesano, guardiamo l'orologio e decidiamo da che parte tornare.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io propongo un ritrovo alle 9 (schiranna), poi se c'è Olanda e Franz andiamo in Valcuvia a recuperare tutti, Luino, Pontetresa e Arosio, una bella salita lunga ma mai troppo dura. Scendiamo da Gravesano, guardiamo l'orologio e decidiamo da che parte tornare.

Come idea è buona, pero' ritarderei un po' visto il freddo.

@warsaw: c'è il Gp Insubria

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
@markus, tiz e altri interessati

concordo,
la temperatura è scesa parecchio specie la mattina e la sera.
io sposterei l'appuntamento alle 10,15 alla schiranna, poi farei un pò di pianura a ritmo allegro e le salite le farei verso le 12 e non prima, magari un paio non troppo lunghe.
Poi chi vuole sta fuori fino alle 14,30 piazzando dentro il campo dei fiori finale.

Olanda non c'è, per ora ci sono io, devo sentire ancora se si aggregano altri dalla sponda di laveno.

Fatemi sapere se può andare

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Alla fine io esco di casa alle 9.15, alle 9.30 mi incontro con spurs84 e forse il suo amico Paolo all'Iper e da li andiamo a fare la salita di Arosio, non so se passando da porto ceresio o dalla valganna (credo la prima, più calda).
Se non volete unirvi già in partenza, potete raggiungerci, andremo molto tranquilli.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Alla fine io esco di casa alle 9.15, alle 9.30 mi incontro con spurs84 e forse il suo amico Paolo all'Iper e da li andiamo a fare la salita di Arosio, non so se passando da porto ceresio o dalla valganna (credo la prima, più calda).
Se non volete unirvi già in partenza, potete raggiungerci, andremo molto tranquilli.

Ok, al massimo ti scrivo un sms se ci dirigiamo da quelle parti